VISURA SU TELEMACO SCARICARE

Subito dopo l’acquisto, riceverai una notifica dell’avvenuta presa in carico dell’ordine, che sarà evaso nei tempi e nelle modalità previste nella descrizione del servizio, che possono variare in relazione alla scelta della procedura urgente o di quella normale. Oppure accedi con il tuo account Facebook o Google. Condizioni riservate alle Amministrazioni. Statistica delle imprese italiane – Servizio Stockview. Cariche attuali e storiche.

Nome: visura su telemaco
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 10.37 MBytes

Pratiche per altri Enti. Registro imprese locali – Servizio Parix. La Visura camerale consente di conoscere i poteri degli amministratoritdlemaco deleghe e procure e poteri di firma e di operatività dei responsabili aziendali. Come mi saranno consegnate le visure richieste? I dati conservati presso il Registro delle Imprese sono pubblici: Per avanzare la propria candidatura è sufficiente inviare una breve ma esaustiva presentazione della vostra azienda, indicando tassativamente:. Interroga direttamente l’archivio delle Camere di Commercio.

L’intestatario del servizio potrà estrarre gratuitamente le sotto elencate informazioni per tre imprese una scelta allo sportello al momento dell’attivazione, le altre due selezionate direttamente su Telemaco:.

Oppure registrati con il tuo account Facebook o Google! Dati e documenti teleamco – Servizio Telemaco.

Servizio Telemaco

Chiaramente il suo grado di aggiornamento dipende dalla data del suo rilascio. L’assistenza è online 24 h su 24!!!

Carta filigranata e contromarche sono acquistabili presso la Camera di Commercio e disponibili in tre modalità in base al tipo di certificato:. Ciclo di vita di un’impresa.

  DA MEGAUPLOAD CHIUSO SCARICARE

Altri riferimenti

Libri di Carta Visure. Con Telemaco è possibile collegarsi ad EBR, ed avere accesso unificato alle informazioni e ai documenti ufficiali disponibili nei Paesi aderenti. telwmaco

visura su telemaco

Per diventare distributori ufficiali dei dati delle Camere di Commercio è necessario possedere determinati requisiti relativamente a:. L’invio delle pratiche viene effettuato con i consueti strumenti ma l’interfaccia per la compilazione e la gestione è molto viaura intuitivo e chiaro! In tal caso, dopo aver ottenuto l’abilitazione dagli uffici camerali, occorre effettuare un versamento sul conto corrente postale intestato a CCIAA di Napoli specificando nella causale, in maniera leggibile: Le diverse soluzioni proposte garantiscono tutte l’accesso in tempo reale via Internet alle banche dati delle Camere di Commercio per ottenere visure, bilanci, protesti e altri gisura di atti o informazioni presenti negli archivi camerali.

Pratiche per altri Enti. Il registro imprese per la P. Altri riferimenti URP – ufficio relazioni con il pubblico Accesso civico e documentale Link utili Elenco siti tematici. Visura camerale storica per Società di capitali, di persone e imprese individuali: Gli utenti già registrati a Telemaco per usufruire del servizio telemac momento della richiesta della CSN dovranno presentarsi agli sportelli con: Azioni sul documento Stampa Invia.

Con Telemaco consulti le Camere di Commercio e depositi Bilanci

Quando le visure non sono fatte tramite accesso diretto alla fonte TELEMACOle visure vengono fornite all’Utente da un selezionato un gruppo di professionisti visuristi con pluriennale e consolidata esperienza che lavorano per BancheAssicurazioni e Studi legali. Valore e Validità della Visura Camerale. Convenzioni ad hoc per visur tipo di esigenza. Diventa partner Sei un franchisor o un network?

  ICCID SCARICARE

L’ufficio online del Registro delle Imprese

Sul certificato prodotto dalla procedura è inoltre indicato numero e valore delle marche da bollo che dovranno essere applicate per attestare il pagamento della relativa imposta, obbligatoria. Accetto le condizioni per la Privacy.

visura su telemaco

Non hai trovato quello che cerchi? Con il servizio Monitora Impresa tieni d’occhio i tuoi clienti o fornitori!!

Fra le imprese presenti nel proprio territorio, con il servizio ri. E per ordinare una visura al PRA? A cosa serve la visura camerale. Se decidi di pagare con la Carta di Credito, dopo aver chiesto di verificare solamente i dati anagrafici indicati al momento dell’iscrizione per una corretta zu, sarai indirizzato sui server sicuri di Banca SELLA.

Capitale e strumenti finanziari, AmministratoriSoci.

Nuovo Telemaco – video tutorial

Per tutte le imprese sono sempre disponibili la Visura ordinaria e la Visura storica. Dal ricevimento della notifica, decorreranno i tempi sopra descritti per la procedura normale e per quella urgente.

visura su telemaco

Quando si devono redigere atti che coinvolgono soggetti giuridici, ma anche persone fisiche. Come si diventa distributori Per diventare distributori ufficiali dei dati delle Camere di Commercio è necessario possedere determinati requisiti relativamente a: