SCARICA VIDEO E GUARDARLI OFFLINE

Hai trovato utile questo articolo? Per scaricare i video consigliati, tocca l’icona di download. Se non sei connesso a una rete Wi-Fi: Come convertire e comprimere video con HD Video Converter. Modi utili per guardare su dispositivo mobile i video di YouTube offline Ultimo aggiornamento il da Alfeo. Scegliete la risoluzione e il formato del video e iniziate il download.

Nome: video e guardarli offline
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 67.3 MBytes

Potresti anche visualizzare un riquadro popup nella parte inferiore dello schermo quando abbiamo nuovi download da proporti. Scaricare i video disponibili su YouTube potrebbe violare le leggi sui diritti d’autore e metterti a rischio di problemi nei confronti della legge. Verifica che l’opzione Rete dati sia attivata per YouTube. Se tocchi l’icona di download mentre sei offline, il video sarà scaricato alla prima occasione in cui ti connetterai a una rete Wi-Fi approvata per i download. Prova a disattivare e riattivare la connessione di rete. Argomento Correlato Scaricare e ascoltare musica gratis:

Lascia un commento 0 Commenti. Modi utili per guardare su dispositivo mobile i video di YouTube offline Ultimo aggiornamento il da Alfeo.

Visualizzare video offline sui dispositivi mobili in alcuni paesi – Android – Guida di YouTube

Ok Leggi di più. Apri l’app Impostazioni sul tuo dispositivo. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, clicca sul link Leggi di più. Le funzioni descritte in questo articolo sono disponibili nelle località elencate di seguito.

YouTube e il salvataggio dei video offline

Ultimo aggiornamento il Come convertire e comprimere video con Vodeo Video Converter. Ora che avete i video sul PC il più è fatto: Migliori siti per vedere e scaricare film in streaming in italiano. Cerca il video di YouTube che vuoi vedere in un secondo momento senza connessione internet.

  SCARICA GTHING GRATIS

Tieni presente che YouTube potrebbe non essere lanciato nelle località elencate di seguito. Questo articolo è una guida su come guardare i video di YouTube offline su Android, iPhone o iPad senza pagare. In alcune località, determinati video sull’app YouTube per dispositivi mobili possono essere scaricati e ghardarli offline quando la connessione è di scarsa qualità o assente.

Per scaricare i video consigliati, tocca l’icona di download. Iscriviti alla newsletter “Tech” per ricevere le news su YouTube. Una volta terminato il download sarete oflfine per poter guardare comodamente in un secondo momento il film che avete scelto di vedere offline senza dover utilizzare una connessione internet.

video e guardarli offline

La parte migliore è che i video non conterranno irritanti pubblicità. Scaricare i video disponibili su YouTube potrebbe violare le leggi sui diritti d’autore e metterti a rischio di problemi nei confronti della legge.

Come scaricare film da Youtube e vederli offline

Visitate il sito e aprite il video che volete salvare. Vireo si verifica una perdita di connettività durante il download di un video o di una playlist, l’operazione riprenderà automaticamente una volta ristabilita la connessione a una rete Wi-Fi o mobile.

Se l’errore viene mostrato mentre stai guardando un video, non potrai utilizzare l’app anche se in apparenza le schede funzionano correttamente.

video e guardarli offline

Nell’app YouTube, fai scorrere verso il basso la schermata per aggiornarla. Avvertenze Prima di scaricare qualunque video s YouTube sul tuo computer o dispositivo mobile, consulta i termini d’uso di YouTube.

video e guardarli offline

Per riprendere a utilizzare l’app Assicurati di essere connesso a Internet. Argomento Gideo Scaricare e ascoltare offlie gratis: Qualche settimana fa il CEO di YouTube Susan Wojcicki ha detto che YouTube Red è in arrivo in oltre paesi entro marzo, ma probabilmente si riferiva al offlinw download di cui abbiamo parlato finora.

  SCARICARE MODELLO DISDETTA CANONE

Scaricare i video da guardare offline

Se sei abbonato a YouTube Premium, scopri come gestire le impostazioni di download. Scaricare i video sui dispositivi mobili per guardarli offline con YouTube Premium Se hai effettuato l’accesso al tuo account YouTube Premium, puoi guardare i video che hai scaricato in precedenza. Allo scadere di questo periodo, dovrai riconnettere vdeo tuo dispositivo a una rete mobile o Wi-Fi ogni 48 ore per consentire all’app di verificare le modifiche al video o la disponibilità dei contenuti.

È dunque uno sturmento ideale se volete guardare YouTube senza connessione internet.

Metodi semplici per guardare offline i video di YouTube

Modificare le impostazioni video Visualizzare video offline sui dispositivi mobili in alcuni paesi Guardare video su iOS senza connessione a Internet Pianificare il ivdeo dei video su dispositivi mobili in alcuni paesi Scaricare i video di YouTube su una scheda SD Domande frequenti sui video offline su YouTube. Se perdi la connessione guardarlii download non completato, esso riprenderà automaticamente non appena ti collegherai a una rete.

Prova a disattivare e riattivare la connessione gusrdarli rete. Scaricare i video di YouTube su PC Video Grabber è una potente applicazione per scaricare un grande numero di video da vari siti.