ULTIMA VERSIONE DI PICASA SCARICARE

Il 20 aprile , Google ha annunciato l’interruzione del supporto per questo sistema operativo. Windows Multimedia Fotografia Picasa Software per organizzare, modificare e condividere le tue foto Tutto quel che serve per gestire le tue foto Picasa è un software indispensabile per gli amanti della fotografia. Formati supportati Estensione Voto. No grazie, continua a scaricare Picasa. Le migliori alternative gratuite. Per questo avete a disposizione delle schermate di prima e dopo delle immagini elaborate:

Nome: ultima versione di picasa
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 18.39 MBytes

Un programma per la visualizzazione e la catalogazione delle vostre foto dovrebbe soprattutto convincere con funzioni di gestione chiare. Altre possibilità di utilizzo del software comprendono slideshow, stampe, calendari e album di foto. Picasa non è un software specializzato nei ritocchi ma offre un’interessante gamma di funzioni per effettuare modifiche di base come ritagliare, raddrizzare, regolare il colore, il contrasto e la nitidezza, correggere gli occhi rossi, applicare dei filtri e molto altro ancora. In particolare questo servizio per la gestione delle foto è conveniente se siete già iscritti a Amazon Prime o siete almeno interessati a farvi un abbonamento. Altri commentato il 24 aprile Inizia il viaggio con Opera. Le migliori alternative gratuite.

Il software per rilevare e rimuovere i virus. Questi album di immagini si possono di nuovo organizzare in raccolte. Se volete soprattutto salvare online le vostre foto, Flickr vi fornisce la soluzione, mettendo a disposizione i cosiddetti set.

Questa funzione è descritta nel manuale utente di Picasa.

  CANZONI ZECCHINO D ORO SCARICARE

Le migliori alternative a Picasa a confronto

Crea un backup automatico di tutte le foto Include tutti i basilari strumenti di modifica. Inoltre potete abbellire le vostre immagini con effetti, cornici decorative o adesivi. Vedete subito molti di questi strumenti di modifica nella barra dei simboli organizzata in maniera chiaradove potete inserire facilmente le vostre funzioni preferite. Potete caricare vedsione fino a un massimo di 50 MB e video fino a 3 GB. Lightroom ha ottenuto questa fama grazia alla sua vasta scelta di strumenti di elaborazione e alle sue funzioni per la condivisione sui social.

Ufficialmente Google non ha ancora annunciato se il codice per Picasa vi rilasciato con licenza open source.

ultima versione di picasa

La versione di test del programma è disponibile gratuitamente per 30 giorni. URL consultato il 14 maggio Il software di gestione per le foto è disponibile per Mac e come app per iOS. Il browser funzionale con un insieme di diversi modelli per la comoda posizione di internet.

Ti consigliamo di scaricare invece Google Photo.

Alternative a Picasa – Tabella di Confronto dei software. Download Articoli File di Windows.

Google Foto

L’azienda non ha eguali per quanto riguarda la creazione di software professionali e di alta qualità. Potete anche creare manualmente dei vostri album e aggiungere tutte le foto che volete. Il programma presenta più di ri opzione di organizzazione. Ad esempio Photo Commander individua automaticamente i file doppi, mentre con la funzione di screenshot immortalate tutto quello che avete al momento sullo schermo.

Precedente Versione

Il tuo download è pronto! Tutte le immagini sono mantenute nelle loro cartelle originali, per essere facilmente reperibili e possono essere inserite in un nuovo album. Invece, le opzioni del servizio a pagamento possono risultare un po’ costose per i versionf amatoriali. Grazie all’elevata capacità per salvare foto ad alta risoluzione, il tool è particolarmente adatto agli utenti professionali che utilizzano delle fotocamere DSLR.

  MAPPA NAVTEQ ITALIA GRATIS SCARICARE

Il prezzo della versione di base è di circa 70 euro, mentre quella pro è acquistabile per circa euro. Siamo lieti di consigliarvi programmi quali Picasa che altri utenti hanno apprezzato. Ma se le sue numerose funzioni sono necessarie e si utilizzano quotidianamente, allora vale la pena di prenderlo in considerazione.

La variante senza pubblicità costa circa 99 centesimi al mese dollari. Con StudioLine Photo 4 potete condividere e stampare le vostre immagini tramite e-mail e Flickr.

ultima versione di picasa

Il 5 gennaio è stata rilasciata una versione beta di Picasa disponibile solo per iMac basati su piattaforma Intel. Freeware licenza non libera.

Download Picasa per Windows gratis – Nuova versione in italiano su CCM

Tutti i servizi presentati fin qui sono concepiti esplicitamente per la gestione delle foto. Con Picasa potrete raggruppare le immagini, ridimensionarle, aggiungere effetti, rimuovere gli occhi rossi, migliorare i colori, effettuare ritocchi e molto altro.

Esegui il file scaricato per iniziare l’installazione.

ultima versione di picasa