SU MIRC SCARICARE

Altri consigli utili Se, dopo la lettura di questa mia guida, ti è venuta voglia di approfondire il funzionamento di mIRC, dai un’occhiata alla guida che ho dedicato al programma ; mentre se sei interessato solo alla sua funzione di download, leggi il mio tutorial specifico su come scaricare da mIRC. Settare i server in mIRC Una volta connesso alla rete IRC, potresti iniziare a chattare e a scambiare file da Internet immediatamente, ma ci sono ancora molte impostazioni da scoprire. Nelle versioni più vecchie erano richiesti anche nome e indirizzo email, ma ormai nessuno li inserisce più. Tanto per cominciare, mIRC nasce come un client di chat, specifico per sistemi operativi Windows: Download mIRC Ultima versione 7. Inserisci il nome con cui vuoi essere riconosciuto nella casella “Nickname”, poi scegline un altro nel caso in cui il precedente sia già in uso e inseriscilo nella casella “Alternative”. Contattateci per suggerimenti o commenti.

Nome: su mirc
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 9.64 MBytes

Thunderbird Email Data Extractor. Avete intenzione di trasmettere lo schermo del vostro dispositivo Android direttamente sul PC? Ebbene, sono felice di dirti che questo è proprio il posto giusto da cui iniziare! Clicchiamo su Accept per scaricare il file. Siamo lieti di consigliarvi programmi quali mIRC che altri utenti hanno apprezzato. In alternativa puoi tenere premuti i tasti Alt e O. Scelto un nick non ci resterà che cliccare su OK.

Invia un messaggio privato. È stato utile questo articolo?

Come usare mIRC

Lo stesso per gli altri comandi. Fai doppio clic su uno di questi nomi per aprire una chat privata con mmirc. Serve a verificare se effettivamente dall’altro capo di una connessione c’è un utente. Mostra i canali che abbiano almeno un numero n di partecipanti. Per impostazione predefinita, mIRC è configurato per accettare soltanto il download di determinati tipi di file, onde evitare virus e minacce di vario genere: Mostra tutti gli pseudonimi degli utenti collegati a ciascun canale che abbia almeno un numero n di partecipanti.

  SCARICARE CUD INPS 2014

su mirc

Anche in questo caso, per poter utilizzare questo comando, occorre essere operatori del canale in cui lo si vuole usare. In particolare, gli operatori hanno la possibilità di intervenire direttamente sugli altri utenti: Se ad esempio avete difficoltà nel visualizzare contenuti dal vostro dispositivo o semplicemente desiderate godervi di più qualche app o video sul leggi di più….

Come scaricare con mIRC

Software simile a mIRC:. Come installare mIRC Ora che hai ben chiare le caratteristiche della rete IRC, è arrivato il momento di passare alla pratica e capire come funziona il programma in questione.

Per concludere, clicca sul pulsante OK collocato in basso a destra e mIRC memorizzerà tutte le impostazioni che hai modificato, permettendoti di scaricare file dalla rete IRC in maniera agevole.

Se hai sk chiuso la finestra di accesso, puoi entrare in una chat cliccando su Commands nel menu in cima allo schermo.

L’ideale per sfruttare le funzioni di download offerte dalla rete IRC senza impelagarsi con comandi testuali complicati. Tanto per cominciare, mIRC nasce come un client di chat, specifico per sistemi operativi Windows: Se non conosci le regole, chiedi di poter parlare con un moderatore.

Se compare un avviso del firewall di Windows, clicca sul pulsante Consenti Accesso per autorizzare il programma ad accedere a Internet e quindi a scaricare file dalla grande rete.

su mirc

Se compare un messaggio di errore quando provi ad accedere ad una chat, leggi la sezione qui sotto riguardante la risoluzione dei problemi. Il client che riceve il messaggio deve rispondere a server1 il più presto possibile ed eventualmente anche a server2, se specificato.

  SCARICA TESI LAUREA AGGRESSIVITA

Cosa è IRC

Puoi anche inserire il nome di un canale direttamente nella casella di testo e cliccare sul pulsante Join alla sua destra. Permette ad un utente A di ricevere un file da un utente B. Assicurati di prelevare, con le modalità descritte di seguito, soltanto contenuti liberamente scaricabili.

Ecco la guida completa per poter sfruttare mIRC come ai vecchi tempi, per scaricare contenuti in libertà. Segui le istruzioni della prossima sezione per cominciare a chattare. Gli utenti da mifc possono anche essere coloro che inviano messaggi automatici per pubblicizzare un sito o qualche servizio, ma anche persone che si dimostrano offensive.

Come scaricare con mIRC: guida completa – ChimeraRevo

mirrc Entra in un altro canale. Questo è uno dei software da più a lungo sul mercato. Viene utilizzato dagli operatori IRC per forzare un server a ripartire. Se non viene specificato nessun canale, viene usato quello in cui siete.

Come scaricare con mIRC: guida completa

Se chiudete mIRC e volete accedere di nuovo basterà collegarsi al server con lo stesso nickname e digitare nella finestra del server. XdccDownloader — è un programma gratuito per Windows, macOS e Linux che permette di cercare file sui canali IRC italiani e di scaricarli con un semplice doppio clic.

Contattateci per suggerimenti o commenti. Apri il menu delle opzioni. Gli altri campi quelli relativi a nome e indirizzo email puoi lasciarli in bianco.