SOTTOTITOLI YOUTUBE SRT SCARICA

Dopo averlo fatto, ci rechiamo sul sito downsub. Automatic timing for captions. Puoi scaricare video o trascrizioni con 4K Video Downloader. Premi il pulsante ‘Incolla il collegamento’ nell’applicazione 4K Video Downloader. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, Leggi Altro.

Nome: sottotitoli youtube srt
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 64.10 MBytes

Basta seguire poche e semplici istruzioni per scaricare video con sottotitoli da YouTube. Quando arrivi al punto in cui vuoi aggiungere qualcosa, digita il testo nel riquadro. Scarica e installa l’applicazione 4K Sototitoli Downloader. Questo servizio online è in grado di rilevare automaticamente i sottotitoli nel caso siano presenti nel video. A questo punto il browser ci chiederà dove scaricare il file dei sottotitoli. Se disponibili, i sottotitoli automatici vengono pubblicati automaticamente nel video.

Il download del file dovrebbe partire automaticamente.

Istruzioni per la versione classica di Creator Studio

Voglio ricevere le notizie, offerte speciali e aggiornamenti 4K Download. Se disponibili, i sottotitoli automatici vengono pubblicati automaticamente nel video. Con gli strumenti giusti farlo non è assolutamente complicato.

sottotitoli youtube srt

Internet In altre lingue: Se hai scaricato il file contenente i sottotitoli si tratta di un file in formato SRT separatamente dal video, verrà visualizzato all’interno della stessa cartella in cui è presente il filmato. Ssottotitoli la sincronizzazione occorrono pochi minuti.

  SCARICARE MP3 ENYA

[Guida] Come scaricare i sottotitoli da Youtube – QuickGo – Il portale della tecnologia

YouTube è in grado di utilizzare la tecnologia di riconoscimento vocale per creare ylutube i sottotitoli dei tuoi video.

In questo modo 4K Video Downloader procederà automaticamente a scaricare sul computer il video corrispondente al link inserito. Se vuoi saperne di più o negare il consenso yiutube tutti o ad alcuni cookie, Leggi Altro.

Al termine dell’operazione, sottltitoli trascrizione verrà pubblicata automaticamente nel video. È collocata nell’angolo superiore sinistro della finestra del programma. Non dimenticarti di aggiungere anche le descrizioni dei suoni. Premi il pulsante Download.

sottotitoli youtube srt

Scarica il file di installazione del programma 4K Video Downloader. Scegli la lingua per i sottotitoli che intendi creare.

sottotitoli youtube srt

Creare i sottotitoli Puoi creare nuovi sottotitoli da zero o modificare le bozze in lavorazione se hai sottototoli i contributi della community per il tuo canale. È stato utile questo articolo?

Come scaricare i sottotitoli da YouTube

Per avere il pdf inserisci qui la tua email. È bene precisare che, per ottenere il risultato corretto, il video di YouTube in esame deve integrare al suo interno i sottotitoli. Fai doppio clic sull’icona del programma caratterizzata da una nuvola bianca posta su uno sfondo verde chiaro.

  SCARICA GIOCHI PS1 SU ANDROID

Basta cliccare sul link Download relativo alla lingua che interessa. Accanto al video a cui desideri aggiungere i sottotitoli, fai clic sul menu a discesa vicino al pulsante Modifica.

Come Scaricare i Sottotitoli dei Video di YouTube

Automatic timing for captions. I sottotitoli automatici sono disponibili in coreano, francese, giapponese, inglese, italiano, olandese, portoghese, russo, spagnolo e tedesco. È visibile nell’angolo inferiore destro della finestra del programma. Questo sito contribuisce alla audience di Virgilio.

Come scaricare video con sottotitoli da YouTube

Utilizza la barra di ricerca youtjbe trovare le lingue che non sono visualizzate automaticamente nell’elenco. Puoi youtueb il tuo video e sincronizzare automaticamente il testo con il srrt del video. Molti video su YouTube contengono sottotitoli in diverse lingue, e se vuoi scaricare il video magari vorrai scaricare anche i sottotitoli.

Hai trovato utile questo articolo? Anno tutti ; Aprendo quindi il file. Fai clic sul pulsante Aggiungi nuovi sottotitoli.

Seleziona l’idioma corrispondente ai sottotitoli che vuoi scaricare.