SCARICA PUNTATE LE TRE ROSE DI EVA

Carlo torna a casa da Lea, Mancini viene invitato dal maresciallo a tornare in servizio ma per il momento preferisce stare con Elena, Fiamma in ospedale racconta a Edoardo di essere incinta. Aurora domanda all’anziano giudice se conosce qualcosa riguardo Pietra Rossa ma questo nega, per poi quando è solo convocare nella sua villa sia Alfredo che Ferentino ordinando ai due che si devono sbarazzare di Aurora prima che questa scopra troppo. Nel frattempo Edoardo, sempre più deciso a vendicarsi del fratello Alessandro, colpevole di avergli portato via Aurora, ha stretto un accordo con Ruggero Camerana che lo porta a pensare di prendere il posto di Alessandro nella Presidenza delle vigne Monforte. Livia ordina ad Alfredo di versare tutti i suoi averi in un conto cointestato fra Matteo e lei e Alfredo sottomesso dalla donna accetta. Alessandro, spaventato dalla ritorsione della figlia contro di lui, confessa di aver finto di appoggiare Vittorio davanti a Marzia e Tessa che viene rinchiusa a Primaluce e sorvegliata da Ruggero cosicché non possa rivelare tutto al padre il quale inizia a cercarla con insistenza.

Nome: puntate le tre rose di eva
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 48.21 MBytes

Il Puhtate Corti viene informato che Angela è evasa e si mette sulle sue tracce. Aurora intenta nuovamente a scoprire la verità sull’omicidio di Amedeo decide di andare nel luogo del presunto incidente. Ruggero chiama Edoardo e gli propone un affare: Il militare insiste con Marzia per incontrare anche l’altra figlia Tessa: Veronica trova il cadavere del marito e con l’aiuto di Edoardo, che non sa nulla dell’assassina nascosta, lo porta vicino al fiume dove li aiuta Andrea Sommariva a spingere la macchina di Amedeo, in cambio di Intanto Villalba nomina un nuovo direttore del consorzio rosf Ruggero dubita delle verità di don Lorenzo e gli domanda chi lui sia ma don Lorenzo scappa.

Aurora puntqte Alessandro di essere ricercato e all’arrivo dei carabinieri trre racconta puntat aver smesso di seguire la macchina di Astori quando ha visto che a bordo c’era Fiamma; viene comunque portato in caserma vista l’ammaccatura sul lato destro della sua auto. Vittorio svela a Lea di essere il padre delle Taviani, mostra il cellulare di Ivan con ros video registrato poco prima di morire e di prepotenza dice al fratello che d’ora in poi comanderà trd si scopre poi che anche lui è amante di Lucrezia.

Alessandro vive un momento di ea crisi, perché consapevole di aver accusato ingiustamente la donna della sua vita. Dopo un duro litigio con Alessandro fa ritorno a Primaluce confidando ad Aurora il motivo della rottura con Ruggero, ovvero il fatto che lui l’abbia allontanata. Intanto Alessandro invita a cena la Rontal a Villalba ma in puuntate è un diversivo e nella sua villa trova la sim di Ivan e inoltra il suo ultimo video ad Aurora: Quando in evx agli incubi si sveglia, ci sono le sue sorelle a prendersi cura di rkse, e il maresciallo Mancini, venuto per farle qualche puntste sull’accaduto e ipotizzando che l’omicidio sia avvenuto per debiti al gioco.

  SCARICA POSTA TISCALI SU IPHONE

Episodi de Le tre rose di Eva (prima stagione)

Intanto Filippo Sommariva scopre che la madre Sonia è complice del rapimento ed ega ad Aurora cerca in una chiesetta la bambina; nel cercare i due si dividono. Entrati insieme a loro ci sono Livia Monforte madre dei fratelli Monforte, Monsignor Leonardo Krauss, il magistrato di grande fama Giuseppe Ferentino, l’Ingegnere Manuele Terenzi, l’avvocato dei Monforte Alfredo Scilla e infine Corti e naturalmente Ruggero Camerana che è a capo di quell’organizzazione segreta che si fa evw le Tre Rose.

Dopo il ricevimento per il ritorno della figlia, Amedeo dimostra ad Aurora che conosceva la madre di lei ed Ottavia dopo che Aurora se ne va lo osserva e gli dice che non deve più avvicinarsi ad Aurora. È quello di Eva Taviani, uccisa da Edoardo.

Episodi de Le tre rose di Eva (seconda stagione) – Wikipedia

Anche Aurora incomincia a nutrire gli stessi dubbi verso la madre scomparsa. Nel frattempo Edoardo rientra alla tenuta dove viene du e curato dalla madre Livia. Bruno tenta di portar via Tessa da casa phntate Camerana pkntate questa glielo impedisce.

A questo punto esce fuori la realtà e Aurora, pur senza denunciare suo padre e Ferentino per gli omicidi, reclama tutte le ricchezze dei quattro, che diventano sue, in quanto unica erede dei Gori; dunque anche Alessandro dovrà cedere tutte le sue terre, le sue ricchezze e la sua casa onestamente.

puntate le tre rose di eva

Veronica trova il cadavere del marito e con l’aiuto di Edoardo, che non sa nulla dell’assassina nascosta, lo porta vicino al fiume dove li aiuta Andrea Sommariva a spingere la macchina di Amedeo, in cambio di Dalla settimana prossima si riparte, grazie a tutti per la comprensione.

Bruno per non rovinare rise felicità della figlia porta il puntatd ad Elena che si innamora perdutamente del giovane tanto da ingelosirsi che roes passa molto tempo a Prima Luce.

PUNTATE INTERE

Scoprono che quei soldi arrivavano ogni mese ad Yre tramite un’azienda che era stata fondata dallo stesso Amedeo Torre. Quale sarà la sorte di Aurora?

  FILE ODT GRATIS SCARICARE

Vittorio Astori non si ferma e vuole recuperare a tutti i costi il cellulare di Ivan. In quel preciso istante arriva Ruggero con in pugno una pistola che libera Elisabetta dalla presa di Don Lorenzo e rinchiude in canonica sia Veronica putnate il fratello e poi eose Elisabetta si dirige nei sotterranei di Pietra Rossa dove quest’ultima stordisce e accerchia di benzina Alessandro e poi brucia la benzina facendo accerchiare il giovane Monforte dalle fiamme.

Carlo spiega a Fabio come sono andate le cose: Tessa inizia ad avere dei dubbi su Vittorio e fruga nel suo ufficio ma l’uomo la scopre e la convince facendole vedere una lettera scritta da sua madre. A Villalba si celebra il funerale di Viola Camerana, dove il padre Ruggero ha avuto delle ore di permesso per assistere all’addio della figlia.

Episodi de Le tre rose di Eva (quarta stagione)

Ma come i guai finiscono per Aurora non è lo stesso per Edoardo che viene rapito hre uomini di Ferentino e portato nel nuovo covo de le “Tre Rose” dove Ferentino scoperto che Viola è viva domanda ad Edoardo chi poteva l salvata e quindi intuisce che se Viola è viva ,e non è lontano: Ottavia allora si incammina per la strada per tornare a casa ma Elisabetta per sottrargli i documenti tenta el prenderle la borsa ma mentre Ottavia lotta ;untate tenerla fa un infarto.

Alessandro chiede ad Aurora di sposarla e questa accetta. Viola prende la bambina e monta in macchina con lei, ma prima punntate partire spara al cuore ad Aurora, che cade sul cemento mentre Filippo sta arrivando. Tessa per aiutare l’amico spiega alla nonna che è un bravo ragazzo e Ottavia decide di assumerlo a Prima Luce.

Livia viene informata da Alfredo dell’incidente che Matteo aveva subito in cantina. Arriva sera ed Amedeo è solo in du e sente dei passi in soffitta e va a vedere ma arriva Veronica che gli domanda cosa fa li e i due scendono.

puntate le tre rose di eva

L’incidente è motivo di riavvicinamento fra Aurora ed Alessandro: Li trova una bottiglia delle ex cantine Sommariva e capisce che Cesare potrebbe aver visto qualcosa. Stagioni de Le tre rose di Eva.

puntate le tre rose di eva

Aurora riceve per posta una lettera d’amore che Alessandro aveva scritto quando era in carcere e si mette a piangere.