PROGRAMMI RAI PODCAST SCARICA

Un itinerario monografico su eventi e personaggi che hanno fatto la storia e la cultura del nostro paese. Chi di noi due è nel braccio della morte? Al loro fianco Andrea Amadei, il bello e il buono di Radio2, le sue incursioni nel programma sono veri e propri approfondimenti sulla cultura alimentare del Bel Paese. Mentre tornavi a casa dopo una giornata di lavoro, sei rimasto bloccato nel traffico. Non mancheranno approfondimenti su aspetti poco conosciuti del mestiere dell’archeologo e sull’applicazione delle moderne tecnologie alle tradizionali procedure dello scavo. Una guida ragionata per orientare gli automobilisti ad una scelta consapevole ed ecosostenibile della propria vettura.

Nome: programmi rai podcast
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 10.20 MBytes

Numero Verde per il Quiz: Diabolik, Dylan dog e Tex Willer. Cristina Gimignani e Francesco Ventimiglia. Il basket, la pallavolo, l’atletica. In redazione Antonella Romano.

Ampio spazio hanno le rubriche da quelle ormai storiche come Le Perle Nere a altre novità che vi invitiamo a venire a scoprire.

programmi rai podcast

Il film della settimana in una minuziosa recensione. Un format innovativo, interattivo e multimediale ideato e condotto da Vito Cioce con Marcella Sullo e Daniela Mecenate.

– Podcast

Dall’archivio storico della radio: Trascorre un anno durante il quale ricostruisce la sua esistenza. Culto evangelico è un programma curato dalla Federazione prohrammi chiese evangeliche in Italia.

Un giorno di settembre del apre gli occhi e ha perso tutto. Con i racconti e le storie della provincia italiana e della cronaca locale. A cura di Gaetano Barresi.

Come scaricare podcast Rai

Nino Frassica, e i suoi “monumenti umani”, in pdcast che non c’è di cui lui stesso si fa “sindaco”. Un ambiente da rispettare e difendere.

  SCARICA PIONEER PRO DJS 1.003 GRATIS

Scaricare podcast Rai è una procedura semplice che permette di ascoltare la puntata di un programma radiofonico andata in onda sulle frequenze Rai anche senza una connessione Internet. Si salta nel suono e nelle storie, accostando anni diversi e diversi personaggi, trascinati da qualcosa che nasce mentre qualcos’altro muore, dagli sviluppi di un fatto a volte evidenti pgogrammi impossibili, dalle evoluzioni della musica e degli accadimenti.

Regia di Luca Cucchetti. Quarantacinque minuti per andare da Bach a Bjork in sei mosse, per attraversare mondi sonori diversissimi eppure connessi tra loro Ci poodcast giorni nella storia di un paese che rimangono particolarmente impressi nella memoria, in cui ci si ricorda dove si era e cosa si stava facendo nell’istante preciso in cui si apprende una notizia prorgammi.

Podcast dei programmi Radio24 | Il Sole 24 ORE

Certamente l’uomo si comporta come un animale che sta pgogrammi vertice della gerarchia degli esseri viventi. Rai Radio GR Parlamento. Le voci dei narratori sono arricchite da documenti sonori d’epoca tratti dagli archivi della Rai.

Indovina chi viene a cena? In redazione Danilo Di Termini. Nino Frassica, e i suoi “monumenti umani”, in quell’isola che non c’è di cui lui stesso si fa “sindaco”.

programmi rai podcast

Il Concerto del Mattino pldcast lo spazio musicale che offre agli ascoltatori una programni dei migliori concerti dei cartelloni musicali dei maggiori teatri e istituzioni musicali del mondo, dal grande repertorio sinfonico alla musica da camera, dalla musica liederistica al repertorio lirico.

  SCARICARE VISUALIZZATORE DI POWERPOINT 2010

Una staffetta di scrittura liberamente ispirata al cadavre exquis surrealista. Dov’è la tua libertà, tesoro? Che cosa succede mettendo davanti allo stesso microfono il grande sportivo Fai Casciari, la ricercata icona di stile Maria Di Biase e il conclamato intellettuale Corrado Nuzzo?

Un viaggio di due ore, condotto da Andrea Delogu e Silvia Boschero, attraverso l’attualità, i suoi eventi principali e gli aspetti laterali che regalano risvolti incredibili… Insieme agli ascoltatori saremo protagonisti di una campagna dedicata alla prevenzione dello scarto alimentare, il re-food.

Programmi / Podcast

Gli “infiltrati speciali” di Radio2 Katamashi e Gianluca Gazzoli vi aspettano ogni giorno dalle Questa la legenda per navigare tra i contenuti tramite tastiera. Per mantenere vivo il dialogo tra comunità scientifica e società.

programmi rai podcast

Naufraghi avveduti perché sono partiti con le cose che amano. Con chi vorremmo dialogare? Conoscete qualche fan di Favij o Greta Menchi?

Storie di cantanti, di musicisti, di artisti, di sportivi e di personaggi dello spettacolo. Questo e molto altro nell’enorme vaso di Pandora che mai avreste dovuto scoperchiare. Tra poco in edicola è gai rassegna stampa notturna di Radio1 per conoscere in anteprima, quando i giornali non sono ancora in edicola, le prime pagine dei principali quotidiani e settimanali italiani.

A cura di Giovanna Romano.