SCARICA PALE MOON

Membri Visitatori attuali Nuovi stati in bacheca Ricerca degli stati della bacheca. Cerca solo i titoli. Il software contiene le funzioni speciali per soggiorni anonima e sicura in internet. Sono disattivate quelli funzioni spesso inutili che firefox continua a presentare senza nessun risultato. Inoltre in Pale Moon sono state disabilitate alcune funzioni secondarie di Firefox. Bisogna aggiungere che si trova solo in Inglese e alcuni plug-in di Firefox non sono compatibili e quindi non funzionano.

Nome: pale moon
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 38.98 MBytes

È questo quello che hanno fatto gli sviluppatori di Pale Moon, il cui scopo era quello di creare una versione di Firefox più rapida per i sistemi operativi Windows. Palle modifiche sono tutte o quasi invisibili per l’utente finale. Uno dei principali browser che supporta le più recenti tecnologie web. Straver è il fondatore del progetto e il principale sviluppatore. Menu di navigazione Strumenti personali Accesso non effettuato discussioni contributi registrati entra. Password Pxle dimenticato la password?

LG PC Suite 5. Anche il software è usato per sviluppare i contenuti di intrattenimento. Estratto da ” https: Il browser con una serie di caratteristiche utili è progettato per la chat confortevole con gli amici dei social network VKontakte, Facebook e Odnoklassniki.

Pale Moon disponibile per il download –

Opinioni utenti su Pale Moon. URL consultato il 20 novembre Il software blocca il siti Web dannosi, spyware e consente di collegare le estensioni. Inoltre in Pale Moon sono state disabilitate alcune funzioni secondarie di Firefox.

  SCARICARE ANDREA CAMILLERI LIBRI DA

pale moon

Devi accedere o registrarti per rispondere qui. Il browser che ha un supporto avanzato per le schede.

Pale Moon 24.5.0 disponibile per il download

Il risultato in termini di velocità guadagnata è evidente. Le modifiche sono tutte o quasi invisibili per l’utente finale.

Il codice è stato ottimizzato per sfruttare al meglio pae CPU più mon e per essere ;ale sui sistemi palle Windows. Download gratis per Windows.

Solo in Inglese Alcuni plug-in mokn funzionano Altri commentato il 8 dicembre Vendita energia rinnovabile da pala eolica palf Iniziata da Maurizios 4 Maggio Risposte: Sono disattivate quelli funzioni spesso inutili che firefox continua a presentare senza nessun risultato.

Basati su Gecko Firefox per Android.

Opinioni su Pale Moon

Google Chrome bit Il browser secondo Google. Uno dei principali browser che supporta ppale mmoon recenti tecnologie web. Per quanto riguarda l’interfaccia è la stessa di Firefox 8 quindi oltre che facile da usare è anche bello.

pale moon

Devo ammettere che ,oon un ottimo open source basato su firefox che per motivi di velocità e stabilità non ha tutte le funzioni che ha quello di mozilla,questo su certi aspetti è un gran pael per chi lavora ore al giorno a browser aperto. Errori del modulo citazione – citazioni senza titolo Errori del modulo citazione – citazioni con URL nudi Software per sistema operativo non riconosciuto P letta da Wikidata P uguale su Wikidata P18 pa,e da Wikidata P differente su Wikidata P letta da Wikidata.

  SCARICARE SHOWBIZ

Pale Moon è un web browser libero che enfatizza il concetto di personalizzazione: Straver, Basilisk’s nature a small clarificationsu forum.

In un modo chiaro e semplice: Resta collegato al forum. Straver ha minimizzato il ruolo dei test di benchmarksostenendo che “non possono essere usati per arrivare ad mpon facile o molto spesso a nessuna conclusione. L’interfaccia di Pale Moon è identica a quella di Firefox. Recensione Softonic Pale Moon è una versione modificata di Firefox con il codice ottimizzato per funzionare meglio sui sistemi operativi Windows.

Il browser gratuito e veloce per garantire un soggiorno confortevole in internet. Molto veloce quasi come chrome Cons: Mozilla Moom Il browser web di riferimento per Windows. Tuttavia, è disponibile una build per Linux creata dagli utenti che supporta alcuni processori di vecchia generazione.

pale moon | Tom’s Hardware Italia

Le migliori alternative gratuite. Io uso Sierra, con Pake come il browser mokn default, quando ho bisogno di estensioni uso Firefox.

Nessuno Altri commentato il 11 luglio