NUOVA VERSIONE DI ITUNES 10.1 SCARICA

In base alla versione di iTunes che possiedi, ci sono diversi modi per eseguire l’aggiornamento. Inoltre, la ‘nuvola’ rende semplice effettuare il backup del device conservandolo in un luogo sicuro senza il rischio si spera di perderlo come potrebbe accadere in un normale computer. Apple non si assume alcuna responsabilità in merito alla scelta, alle prestazioni o all’utilizzo di prodotti o siti web di terze parti. Se hai un PC In base alla versione di iTunes che possiedi, ci sono diversi modi per eseguire l’aggiornamento. La disinstallazione completa rimuove iTunes e i componenti collegati senza lasciare frammenti residui che danneggerebbero il tuo computer. Video recensioni e unboxing su Youtube.

Nome: nuova versione di itunes 10.1
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 45.62 MBytes

Apple ha da poco rilasciato il nuovo aggiornamento di iTunes, il quale porta il software di gestione dei file di iPhoneiPod touch e iPad alla versione Software In altre lingue: Puoi trovare il programma cliccando sull’icona della nota musicale nyova compare sul dock, alla base della schermata. Apple riassume il su iTunes: Se non trovi questa icona, puoi cercare iTunes in Spotlight a cui hai accesso tramite la lente di ingrandimento che si trova nell’angolo in alto a destra dello schermo. Nella versione americana dell’aggiornamento potrà essere effettuata anche la sincronizzazione con il nuovo modello di iPhone, che sarà lanciato negli USA con l’operatore Verizon nei primi giorni di Febbraio.

Adsl fino a 20 Mega e chiamate incluse a 19 euro al mese, solo per questo mese. Le informazioni relative ai prodotti non fabbricati da Apple o ai siti web indipendenti non controllati o testati da Apple vengono fornite senza raccomandazioni o approvazioni.

La nuova versione di iTunes è disponibile gratuitamente per il download al link www. Continuando a usare il nostro sito, accetti la nostra policy relativa ai cookie.

  SCARICA HISUITE

Iyunes basta aspettare che il computer esegua il download e installi tutti i versionne aggiuntivi.

iTunes – Download in italiano

Software In altre lingue: App, Musica, Film e Libri piu’ popolari. Se vuoi sapere come aggiornare iTunes in pochi minuti, segui i semplici consigli di questo articolo. Se hai scaricato iTunes dal sito web gersione Apple Apri iTunes. I cookie permettono di migliorare l’esperienza wikiHow.

Come aggiornare iTunes

Per avere la versione più recente di iTunes, aggiorna il software sul Mac: Come disinstallare completamente iTunes e i componenti collegati. Puoi anche cliccare su “Aiuto” nell’angolo in alto a destra della barra degli strumenti e poi avviare una ricerca per “Aggiornamenti”.

È possibile che in passato ti sia già stato chiesto di scaricare l’ultima versione, ma probabilmente hai rifiutato. Live e anteprime sul Canale Telegram. Inoltre, la ‘nuvola’ rende semplice effettuare il backup del device conservandolo in un luogo sicuro senza il rischio si spera di perderlo come potrebbe accadere in un normale computer.

Partner ideale per il vostro nuovo iPod o iPhone

Se iTunes presenta qualche problema, ti viene data la possibilità di risolverlo. Forse vale la vefsione aspettare ancora qualche ora. Consigli Se è passato un po’ di tempo dall’ultima volta che hai aggiornato iTunes, accertati di poter aspettare tutto il tempo necessario affinché vengano installati tutti i nuovi componenti prima di utilizzare nuovamente il programma.

nuova versione di itunes 10.1

Apple non esprime alcuna opinione in merito alla precisione o all’affidabilità dei siti web di terze parti.

Come Aggiornare iTunes Espora questo Articolo Mac Windows Articoli Correlati Aggiornare iTunes è il modo niova per avere accesso alla tecnologia più moderna che ti permette di migliorare l’ascolto della musica, l’acquisto di applicazioni e file.

nuova versione di itunes 10.1

Esistono rischi impliciti nell’uso di internet. Se utilizzi un computer Apple con Mac OS X, per controllare la disponibilità di aggiornamenti per iTunes itunea devi far altro che avviare il programma tramite la sua icona presente nella barra dock del sistema, cliccare sulla voce iTunes della barra dei menu quella in alto e selezionare la voce Verifica aggiornamenti dal menu che si apre.

  SCARICARE APP A PAGAMENTO GRATIS SENZA JAILBREAK

nuova versione di itunes 10.1

Rimuovi iTunes e i Componenti. Se non compare, significa che possiedi già la versione più aggiornata del programma. Un’altra soluzione che vi proponiamo è quella di provare a disattivare, se ce l’avete installato nel PC, il programma di backup.

Scaricare l’ultima versione di iTunes o le versioni più vecchie

Se è possibile aggiornare iTunes con una versione più recente del software rispetto a quella che hai installato sul computer, comparirà una finestra che ti avvertirà della disponibilità di una nuova versione di iTunes. La pulizia approfondita di iTunes elimina anche i backup di iOS effettuati da software di terze parti.

È in grado di gestire e risolvere diversi problemi ed errori di iTunes ed è in grado di ripulirlo per liberare spazio e migliorare le prestazioni. Due Nuovi Tablet Pc Android. Clicca sull’icona, digita “iTunes” e infine clicca su iTunes fra i risultati comparsi.

Una volta avviata la visione, l’episodio è visualizzabile nelle 48 ore successive. In questo caso, leggi il itknes passaggio. Il nuovo Apple iTunes Se non ci sono problemi, ti troverai sulla pagina principale di TunesFix.

Le versioni di iTunes scaricate dal Microsoft Store si aggiornano automaticamente quando vengono rilasciate nuove versioni.