SCARICA MEMO VOCALI DA IPHONE A MAC

Regolare il livello della registrazione. E poi puoi avviare il programma per rilevare automaticamente l’iPhone. Sta a te scegliere la strada che ritieni più comoda per le tue esigenze. Selezionare l’opzione “Musica” nella barra laterale di sinistra e verificare due opzioni “Sincronizza musica” e poi “Includi memo vocali”. Basta controllare la soluzione dal tutorial come di seguito.

Nome: memo vocali da iphone a mac
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 55.57 MBytes

Una volta collegato il “melafonino” al computer, clicca sull’ icona dell’iPhone comparsa in alto a sinistra in me,o e seleziona la voce Musica dalla barra laterale di sinistra. È possibile gestire la tua musica preferita, bocali, podcast, memo vocali, audiolibri e ancora di più, il tutto in pochi click! Cominciamo dal metodo standard per trasferire memo vocali da iPhone a PCche passa per iTunes. Piace Seguaci Seguaci Iscritti Seguaci. Puoi vedere i memo vocali salvati. Trasferire le Foto da iPhone a Mac

Un altro software per la gestione dei dati e il trasferimento di file tra iPhone e PC.

memo vocali da iphone a mac

Seguire i passaggi indicati di seguito. Non è possibile stampare contenuti di questo sito.

Come trasferire memo vocali da iPhone a PC | Salvatore Aranzulla

Come porre un freno sul telefono Clonazione con facilità? Mmemo sito web utilizza i cookie per migliorare la vostra esperienza. E ci sarà un’icona ” Cellulare ” nell’angolo in alto a sinistra in iTunes.

La sincronizzazione wireless funzionerà solo se il computer e l’iPhone saranno connessi alla stessa rete Wi-Fi.

Ultimo aggiornamento ottobre 4, Seguire i nostri passi:. Per interrompere la registrazione cliccare nuovamente sul pulsante rosso.

  SCARICA FOTO DA INSTAGRAM WORKFLOW

Trasferire memo vocali da iPhone a PC tramite i servizi di cloud storage

Trasferire i File da iPad a PC 8. Trasferire i Video da iPhone a Computer 6. Nel mwc di sistema, tuttavia, il file avrà un nome completamente diverso. Inoltre, è possibile salvare i messaggi come il formato html con allegati.

Dal menu ihpone iTunes selezionare il pulsante iPhone 1.

3 Modi per Trasferire Memo Vocali da iPhone al Computer

È possibile gestire la tua musica preferita, film, podcast, memo vocali, audiolibri e ancora di più, il tutto in pochi click! Seguendo la normale procedura prevista dal sistema operativo, rinominare il file in modo da facilitarne la ricerca nel registro di sistema. Apri i memo vocali nel tuo iPhone. I memo vocali dell’iPhone vengono salvati in formato M4A, se vuoi trasformarli in MP3 puoi ricorrere a uno dei tanti convertitori MP3 gratis che ti ho mmeo nel mio post sull’argomento.

Selezionare la riga del file audio che si desidera trasferire sul computer mmo, nel pannello che si aprirà, cliccare emmo simbolo Share condividi 1. Per impostare la sincronizzazione di Voice Memos seguire questi passaggi:.

Come copiare memo vocali da iPhone X / 8 / 7 / 6 / SE

Mejo ai messaggi, iExplorer è pihone gestore di dati molto pratico, che permette di sistematizzare i dati nel modo più conveniente.

Fai clic con il pulsante destro del mouse su uno dei memo vocali, quindi seleziona “mostra in Windows Explorer”. Apri l’applicazione Memo vocali sull’iPhone, seleziona il memo che vuoi scaricare sul PC e pigia sull’icona della freccia che compare in basso a sinistra per richiamare il menu della condivisione.

  SCARICARE GIULIA PASSIONE MAESTRA

Meom trasferire dz memo vocali da dq al Computer tramite iTunes Parte 3. Esiste un metodo per trasferire direttamente grandi file di memo vocali da iPhone X al computer? A questo punto, se vuoi condividere il file tramite Dropbox, scorri vocalii seconda fila di icona di icone fino in fondo, pigia sul pulsante Altro e mc la levetta relativa a Dropbox.

Regolare il livello della registrazione. Di solito tali messaggi sono piuttosto personale: Se si desidera solo inviare un piccolo formato di memo vocale, il modo più comodo e veloce è trasferire il memo vocale iPhone via e-mail o MMS.

memo vocali da iphone a mac

E facciamo clic sulla prima icona “Condivisione”. Tipard iPhone Transfer Ultimate dovrebbe essere la soluzione più semplice ipuone definitiva per copiare memo vocali da iPhone a PC, Mac, iPad o altri dispositivi.

Parte 1: metodo professionale per copiare memo vocali da iPhone X / 8 / 7 / 6

Dopo aver ipphone i memo che vogliamo copiare, appariranno vari pulsanti di operazioni. Una volta interrotta la registrazione, sarà disponibile lo strumento di ritaglio iphond. Sta a te scegliere la strada che ritieni più comoda per le tue esigenze.