SCARICA MANUALE ITALIANO DVD SHRINK

Il programma in un paio di minuti leggerà il contenuto del disco, attendiamo il termine dell’operazione. Dal menu ” Edit ” selezioniamo la voce ” Preferences Non è difficile vedere quale sia la traccia del film in genere è Title 1. Anche questa voce è meglio d isabilitatarla. La scheda ” Output files “.

Nome: manuale italiano dvd shrink
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 35.51 MBytes

Lo svantaggio è che il DVD perde tutte le sue funzionalità, come i menu, i capitoli, gli extra, ecc. A essere sincero sono passato a dvdfab, a mio parere il miglior programma per il backup di dvd! Una barra verde in alto ci dirà lo spazio occupato dai files del dvd: Questa operazione è necessaria anche per fare in modo che DVD Shrink crei un file con l’esatta dimensione da noi impostata alla scheda ” preferences “. Se vogliamo risparmiare spazio o se a noi interessa solo una lingua possiamo deselezionare le lingue che non ci interessano semplicemente cliccando con il tasto destro sul quadratino di fianco ad esse togliendo la spunta verde. Per fare “tutto” maunale, i passi da seguire sono 3:

Con grande sorpresa, pur lasciando la compressione al Nella parte destra di DVD Shrink, dalla sezione ” Video ” possiamo impostare il livello di compressione del flusso ltaliano Con questa operazione andrete a creare un dvd che conterrà solo il film, quindi avete appena eliminato gli extra, i menù etc Per capire di cosa si tratta facciamo un esempio: Qui potete selezionare manule flussi audio e sottotitoli mantenere in automatico una volta aperto un dvd.

Se vogliamo risparmiare spazio o se a noi interessa solo una lingua possiamo deselezionare le lingue che non ci interessano semplicemente cliccando con il tasto destro sul quadratino di fianco ad esse togliendo la spunta verde.

A questo punto non vi resta che iniziare la masterizzazione: Come già manuaoe sopra con DVD Shrink è possibile creare una copia di backup di tutto il dvd, oppure potete masterizzare solo manusle film, eliminando quindi tutti gli extra, i menù etc.

  SCARICA GIU TUBO DVX

Nella colonna di sinistra possiamo vedere la struttura del DVD e la dimensione di ogni suo shrlnk, nel nostro esempio il dvd si compone di: Di default DVD Shrink imposta la compressione dei vari componenti del dvd in modo automatico. Con l’opzione ” Compress video with high quality adaptive error compsentation ” attiviamo un algoritmo creato per migliorare la qualità finale del filmato diminuendo gli inevitabili problemi di quadrettatura o di creazione di artefatti che si hanno ogni volta che il video subisce una compressione.

Fate adesso doppio click sulla voce ” Main movie “, Dvd Shrink assumerà un aspetto simile a questo: Inviato February 19, Solitamente si è costretti a vedere questi brevi ma a volte fastidiosi filmati introduttivi in quanto se col player dvd cerchiamo di andare avanti l’operazione non viene eseguita, da cui appunto il nome ” operazioni proibite “; ” Remove layer break “: Una volta tolti i contenuti non desiderati, non vi resta che cliccare sul bottone ” Backup ” per dare inizio alla fase di ricodifica.

Al termine vedremmo il contenuto del DVD nel programma, come nella figura qui sotto. Lo chiedo perchè non riesco a scaricarlo; mentre DVD Shrink l’ho già installato. Preciso che il programma non ha la funzione di masterizzazione, quindi e necessario avere il programma Nero con cui e compatibile, non vi so dire se altri programmi di masterizzazione vanno bene allo scopo.

manuale italiano dvd shrink

Non è difficile vedere quale sia la traccia del film shtink genere è Title 1. Con l’opzione ” Logical remapping of enabled streams “: Finita la masterizzazione avrete fra le mani la perfetta copia del vostro film originale pronto per essere visto su tutte le piattaforme di lettura audio-video. Nella colonna di sinistra possiamo vedere la struttura del DVD e la dimensione di ogni suo componente.

DVD Shrink V ITA (free)

Segui su i social network. Passiamo ad analizzarle nel dettaglio.

Ma perché ci sono tre file, a cosa servono gli altri dure? DVD Shrink è un software che unisce semplicità d’uso a features che lo rendono un prodotto davvero completo, l’unica pecca che ha è che non ci consente di eliminare in modo selettivo gli extra dal dvd: Un metodo alternativo per avere un’ottima compressione dei titoli indesiderati è selezionare la voce ” Still image “, che dà vvd possibilità di sostituire i singoli frame del titolo precedentemente selezionato con una immagine personalizzata presa dal nostro hard disk.

  SCARICARE BLOCCO NOTE MIMIOSTUDIO

In ogni caso, passiamo alla scheda ” DVD Region ” che ci permette di impostare la regione del dvd.

DVD SHRINK MANUALE

Comunque credo che tu possa convertirlo in divx, magari selezionando i file video salvati! A questo punto non vi resta che attendere la fine della scrittura per ottenere una copia di backup del vostro dvd.

manuale italiano dvd shrink

Passiamo ora alla scheda ” Stream Selection “. Al termine della copia il disco verrà espulso dal lettore e pronto per essere visualizzato come jtaliano film DVD Per provare la copia del DVD ho utilizzato un vecchio lettore DVD che non riconosce i dischi DivX come quelli di ultima generazione e l’ho collegato al televisore, ebbene anche con il mio vecchio lettore la copia e stata perfetta come l’originale considerando anche la percentuale di compressione necessaria per farla entrare sul disco.

Cliccando su ” Open Disk “: Se vuoi ricevere nella tua casella di posta elettronica tutti i nuovi articoli pubblicati sul blog digita qui la tua email:.

Cliccate sul bottone ” Nuovo “, in alto a destra qui è stato tagliato per motivi di spazio e vi ritroverete questa schermata: Abbiamo italiajo un livello di compressione davvero basso, adesso è giunto il momento di ricodificare il video: A questo punto non vi resta che attendere la fine della scrittura per ottenere una copia di backup del vostro dvd.