LE PUNTATE DEI CESARONI 4 SCARICARE

La pace avviene alla loro maniera, ovvero scambiandosi potenti ceffoni a causa dei patimenti subiti. Infatti Cesare ed Ezio sono andati a pedinare Pamela e Stefania, insospettiti dal fatto che le due donne avessero detto di andare a mangiare la pizza solo loro due insieme, e le trovano in bar mentre familiarizzano con degli sconosciuti. Estratto da ” https: Eva e Marco si prendono un po’ di tempo solo per loro. Vedi le condizioni d’uso per i dettagli. Il ragazzo, anche se inizialmente stizzito, riallaccia un rapporto d’amicizia con la sua ex.

Nome: le puntate dei cesaroni 4
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 64.76 MBytes

Controllare – televisione Controllare – dicembre Marco ed Eva passano notti insonni perché la piccola Marta non fa altro che piangere. Come al solito i due hanno preso fischi per fiaschi e ancora una volta Giulio è costretto a rimediare agli errori dei due amici pasticcioni, riuscendo a far andare un malconcio Flavio all’appuntamento con Emma. Il Cesaroni è infastidito dai pregiudizi dei suoi due amici verso una persona con cui comunque ha trascorso del tempo in maniera piacevole; l’oste, per dar loro una lezione, finge una relazione con Gianna mandando nel panico Cesare ed Ezio. La psicologa, sconsolata e affamata per la mancata serata, si sfoga con Giulio.

David, dopo il bacio a Miriam, vorrebbe intraprendere una relazione con lei, ma la ragazza gli dice che è stato solo uno sbaglio e gli intima di lasciarla in pace.

le puntate dei cesaroni 4

Il padre corre a soccorrerlo e lo riaccompagna a casa. Durante la cena Gianna confessa all’oste di essere una transessuale e che l’incontro era stato organizzato da Cesare ed Ezio. Stefania ed Ezio litigano perché quest’ultimo non vuole ospitare due studenti argentini anche se alle fine la donna, come al solito, riesce ad imporsi.

I Cesaroni – Video Dailymotion

Marco si concentra unicamente sul lavoro e in una settimana finisce di scrivere il suo disco. Giulio è ancora infuriato con Alice e Walter ed impedisce ai due di vedersi. La scuola viene occupata per protestare per la mancata riparazione del tetto della palestra.

  SCARICA WETRANSFER GRATIS

Emma si trova un po’ in impaccio perché Giulio continua a rivolgersi a lei per i suoi problemi familiari e perché anche Olga si rivolge a lei per come comportarsi col Cesaroni.

Giulio è titubante sulla proposta di Olga di andare a convivere e chiede consiglio agli amici e ad Emma. La ragazza, quando il giovane Barilon gli racconta che ha baciato un’altra, si infuria.

I Cesaroni

Alice, un po’ perché messa sotto pressione dagli amici e un po’ per ribellione contro l’ autoritarismo di Giulio, decide di fare l’amore con Picchio. Giulio inoltre commette una gaffe nei confronti di Emma sottolineando quanto siano diverse di carattere le due sorelle.

Dopo una drammatica scenata la ragazza prende una decisione: I tre si ritrovano quindi senza mago, con un ragazzino viziato che punate la sua festa e un padre che li minaccia di denuncia. La donna si presenta addirittura al suo appuntamento e gli fa una scenata, rovinandogli la serata.

le puntate dei cesaroni 4

Mimmo e Matilde hanno un nuovo compagno di classe, Andy, il figlio minore di Olga. I tre, dopo aver perso una improbabile partita, fuggono per paura con una golf car ed investono il presidente del Golf Club il quale, saputo che quei tre sono amici di Olga, minaccia di denunciare la donna e di stroncarne la carriera.

Lucia, l’unica ad essersi accorta della presenza di Marco a Venezia, consola il ragazzo e chiede di pazientare con Eva. Pamela vorrebbe essere la moglie perfettama la sua premura la fa strafare. Lorenzo e Jolanda si trovano felicemente nello stesso gruppo. Lorenzo chiede a Jolanda di aspettare di dire a tutti della loro storia, per dar tempo a Regina di smaltire un po’ la rabbia. È l’occasione giusta per Stefania, insieme ad Emma, per dimostrare che anche le donne possono intendersi di calcio.

Eva lavora con Giorgio al suo programma e Marco aiuta Sofia ad organizzare la festa per l’anniversario della radio; entrambe le coppie sembrano molto affiatate.

  OTTO COGNOMI BASCHI SCARICARE

Ciao Darwin invecchia ma non molla: Poiché i ragazzi non sanno della loro relazione, il Cesaroni finge che l’ospitare i di Stefano sia un gesto d’amicizia verso Emma, sorella di Olga. La notizia rallegra sia Lorenzo che Miriam, la quale riprende a stuzzicare un ormai disilluso Rudi. Ezio e Cesare vanno all’albergo dove alloggia l’uomo e, pensando che l’uomo abbia già una compagna e che quindi voglia prendere solo in giro Emma, lo rapiscono. Infatti Cesare ed Ezio sono andati a pedinare Pamela e Stefania, insospettiti dal fatto che le due donne avessero detto di andare a mangiare la pizza solo loro due insieme, e le trovano in bar pubtate familiarizzano con degli sconosciuti.

Grazie ad Emma, Miriam riesce finalmente a trovare il coraggio di dire la verità e a demolire tutto ecsaroni muro di bugie che si era costruita attorno per paura di non essere accettata per quello che è. Il nuovo brano è dedicato ad Eva ma la ragazza fraintende e pensa che il suo compagno l’abbia dedicato a Sofia.

Neanche alla psicologa il Cesaroni riesce a confessare che la causa dei suoi mali è la separazione da Lucia. Ancora una volta è Giulio a venirle puntahe soccorso e ad offrire il suo aiuto. La quarta stagione della serie televisiva I Cesaroni è stata trasmessa in Italia dal 9 settembre al 21 dicembre su Canale 5.

Episodi de I Cesaroni (quarta stagione)

È l’occasione giusta per il rimprovero di Stefania nei confronti di Ezio e il loro rapporto torna finalmente a ravvivarsi. Da Wikipedia, l’enciclopedia libera.

le puntate dei cesaroni 4

Tra le due sorelle ci sarà anche, a tal proposito, una discussione dai toni molto accesi. Lorenzo riesce finalmente a rompere con Regina.