LE COPERTINE CON WBFS MANAGER SCARICA

Se cosi non fosse, magari non avendo internet, potete caricare le cover nella cartella SD: Spieghiamo come caricarle automaticamente utilizzando i loader più famosi, o nel caso, manualmente illustrando i più famosi siti italiani ed esteri con database di Cover più amplii. Confermiamo con ok e clicchiamo su unità 1 selezionando il percorso della cartella wbfs contenente i files gioco come nella figura seguente. Spostarsi nel terzo gruppo di schede selezionare con A il 3 in basso a dx Selezionare con A percorsi personalizzati Scegliere percorso copertine 3D nella nuova schermata in basso al centro selezionare la periferica dove avete messo la cartella covers. Cover Dischi ottici di giochi per Wii Europei; Cover 3D esterne delle confezioni esterne di giochi Wii reperibili in Italia; Cover classiche delle confezioni esterne di giochi Wii Reperibili in Italia. Grazie ancora x la preziosa informazione.

Nome: le copertine con wbfs manager
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 41.46 MBytes

Quindi mettere le managre x nella cartella boxcover pulendo prima la cartella cache ed il gioco e’ wbffs. Feb 18, Luca Chialastri. Torna a Forum di Aiuto e Richieste. Ciao a tutti Questo credo sia l’ultimo post dedicato alla console wii, ma quest’oggi volevo parlarvi di come fare a mettere le cover dei giochi scaricati sull’hard disk, in modo cosi’ di avere una lista ordinata. Cover Dischi ottici di giochi per Wii Europei; Cover 3D esterne delle confezioni esterne di giochi Wii reperibili in Italia; Cover classiche delle confezioni esterne di giochi Wii Reperibili in Italia. Ciao a tutti e ciao q, ho bisogno di un consiglio:

Inseriamo nuovamente l’SD e l’Hard disk nella wii ed avviamo l’Hombrew Channel e dall’elenco delle applicazioni che ci compaiono carichiamo Usb loader GX premendoci sopra come da screen:.

Se già non avete installato l’ultima versione di usb loader gx fatelo. Feb 18, Luca Chialastri. Mi teneva memorizzate le copertine e anche se le cambiavo non succedeva nulla!! Se cosi non fosse, magari non avendo internet, potete caricare le cover nella cartella SD: Aggiornate le cover e le immagini dei giochi cliccando sul box alla sinistra e selezionate la voce adeguata.

  POSTA ALICE CON FREEPOPS SCARICA

Mi sembra personalmente poco vantaggioso salvarle sulla stessa sd se non si dispone di un certo spazio normalmente 1giga è sufficiente. Scorriamo la finestra fino in fondo ed assicuriamoci che sia spuntata l’opzione configurable usb loader o comunque il loader da noi utilizzato. Trovate qui il download del programma.

Inserire Copertine x i giochi WBFS

Ovviamente anche per questo programma è gia preimpostato il download automatico. Cppertine nel terzo gruppo di schede selezionare con A il 3 in basso a dx Selezionare con A percorsi personalizzati Scegliere percorso copertine 3D nella nuova schermata in basso al centro selezionare la periferica dove avete messo la cartella covers. Se cosi non fosse, magari per assenza di internet, potete caricare le mznager nella cartella sd: Illustriamo prima di tutto, e se servisse, i link con i pacchetti per le cover originali dei vostri giochi in varie definizioni di qualità e di grandezza.

Avremo una situazione come da screen: Io non mi assumo alcuna responsabilità circa eventuali danni che potresti arrecare alla tua Wii tentando di craccarla. Ciao a tutti Questo credo sia l’ultimo post dedicato alla console wii, ma quest’oggi volevo parlarvi di come fare a mettere le cover dei giochi scaricati sull’hard disk, in modo cosi’ di avere una lista ordinata.

Offerte del giorno su Amazon

Confermiamo con ok e clicchiamo su unità 1 selezionando il percorso della cartella wbfs contenente i files gioco come nella copertind seguente. Ripetere per tutte le altre: Date il tempo che tutte le cover vengono caricate e appena finisce clickando su un titolo vedrete l’immagine della cover di lato a sinistra 3.

  SCARICARE DA WETRANSFER SU IPHONE

Diamo l’ok e ripetiamo la procedura per tutte e 3 le prime voci dei percorsi ovvero lo faremo per:.

Post più recente Post più vecchio Home page. Se cosi non fosse, magari non avendo internet, potete caricare le cover nella cartella SD: Ciao e’ possibile caricare manualmente le copertine in alta definizione su wiiflow? Managet alta definizione con wiiflow, si puo’? Google [Bot] e 0 ospiti.

Aprite WiiBackupManager, andate alla scheda unità1 e montate la periferica dove avete i giochi come da screen:. Tra l’altro io le vedo in 3d ossia si vede praticamente la confezione del manxger con la copertina applicata ma sembra piegata male e la parte frontale della confezione sembra di vedere solo parte della copertina.

Inserire Copertine x i giochi WBFS

Non basta assegnare i nomi corretti alle immagini e copiarle nella cartella del wiiflow? Partirà il download delle copertine che verranno associate al gioco.

le copertine con wbfs manager

Si è vero errore mio di scrittura è belle il secondo che faccio mi sà che ho dormito troppo poco oggi Comunque sai darmi un link in cui scaricare le copertine? Assicuratevi di manzger configurato wiiBackup manager come da tutorial: Clickate ora su copertini 1 poi su sync and download all 2.

Visto che le hai scaricate direttamente da wiiflow, penso che devi semplicemente trovarle nella cartella di wiiflow e spostarle in boxcovers.

le copertine con wbfs manager

Vi compariranno tutti i giochi presenti nella cartella wbfs già passati in precedenza come da screen:. Termianto il download, effettuato con successo ma Al centro selezionare il percorso della cartela covers e nella nuova schermata selezionare 3d dare ok in basso a sx.

le copertine con wbfs manager