GARE F1 2013 SCARICA

Al ventiduesimo giro tocca anche a Fernando Alonso e Lewis Hamilton: Un giro dopo Button prende una posizione ad Alonso, mentre al giro 73 Pérez è costretto al ritiro. Tale test è fissato dal 17 al 19 luglio presso il Circuito di Silverstone. Singtel Singapore Grand Prix. URL consultato il 14 ottobre Nel corso del primo giro Alonso viene passato da Mark Webber , ma riesce poi a risuperare l’australiano. Gran Premio di Germania

Nome: gare f1 2013
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 66.55 MBytes

Buona partenza delle due Ferraricon Felipe Massa che si mette alle spalle del tedesco e con Fernando Alonso che supera Nico Hülkenberg e Mark Webberche ha un contatto con il ferrarista, rovinando il proprio alettone. Quinto è Räikkönen, che ha effettuato il cambio gomme al d1 giro, quando ha sostituito 20133 danneggiato al via. Fernando Alonso vince per la seconda volta in carriera il gran premio di casaprecedendo Kimi Räikkönen e Felipe Massa. Successivamente è stato reso noto che tale versione della vettura era stata bocciata dai commissari della FIA in quanto infrangeva la regola che prevede che l’inizio del fondo scalinato parta dalla tangente interna della ruota anteriore per arrivare alla tangente di quella posteriore. Nella sessione del sabato mattina [21] si è avuta questa situazione:. Al venticinquesimo giro Mark Webbernon riuscendo ad attaccare Grosjean, cambia strategia e passa dalle due alle tre soste: Il tedesco vince il Gran Premio, dopo aver dominato anche prove libere e qualifiche.

Diciannove gare in programma, nessun accordo raggiunto per il ventesimo slot

Tra il giro 50 e 52 vanno al quarto cambio gomme Alonso, Massa e Vettel. Gran Premio di Abu Dhabi.

  ESERCIZI CIRCUITI RC CARICA SCARICARE

gare f1 2013

Nel corso del primo giro Alonso si porta in terza posizione, dopo aver passato Hamilton. URL consultato il 5 novembre Al via le Red Bull Racing partono lentamente e vengono entrambe sorpassate da Romain Grosjeanmentre Lewis Hamiltoncon la sua gomma posteriore destra, tocca l’ala anteriore di Sebastian Vettel: URL consultato il 2 ottobre Airtel Indian Grand Prix.

Mondiale F1 2013 – Il calendario e i circuiti

URL consultato il 5 febbraio Lo spagnolo gae il comando superando Vettel al giro URL consultato il 29 gennaio La vettura del francese subisce un principio d’incendio, ma i commissari tardano a intervenire e la gate, abbandonata in una via di fuga in pendenza, attraversa la pista, fermandosi nella via di fuga opposta.

Essendo uno degli otto a disposizione in stagione per il pilota, Massa non subisce arretramenti in griglia.

Anche lui retrocede in fondo al gruppo. SilverstoneRegno Unito. Cinque giri dopo il brasiliano è il primo, tra i piloti di testa, a sostituire le gomme. Webber fare, che si era avvicinato a Agre, riesce a sopravanzarlo, avvicinandosi molto ad Alonso.

gare f1 2013

Grassetto — Pole position Corsivo — Giro più veloce. Quinto è Adrian Sutilche non ha ancora cambiato, che tiene la posizione, minacciata da Massa e Hamilton.

Kimi Räikkönen è costretto, al termine del primo giro, a sostituire l’ala anteriore, danneggiata alla prima chicane. Nel frattempo si accende una lotta per la quinta piazza tra Hülkenberg, Alonso, Räikkönen e Webber, che per il momento procedono in quest’ordine: Felipe Massa gate alla Ferrari nelomnicorse.

  SCARICARE PLANET COASTER

Gran Premio di Corea Al quarantesimo giro Grosjean effettua la sua ultima sosta, imitato una tornata più tardi da Vettel, che rientra in 20133 davanti al francese. URL consultato il 4 febbraio archiviato dall’ url originale il 4 marzo Gran Premio del Giappone Quinto è Räikkönen, che ha effettuato il cambio gomme al primo giro, quando ha sostituito l’alettone danneggiato al via.

Le nuove Pirelli F1 – Autosprint

Le vetture di testa montano gomme “supersoft”, e già al giro 4 Jenson Button compie il suo primo cambio gomme. Räikkönen effettua il cambio gomme al giro 16, mentre, un giro dopo, Massa è costretto nuovamente al cambio gomme per il dechappamento della 2031 destra.

Calendario Presentazioni Monopostoformula1news.

gare f1 2013

Prima è passato tare Alonso, poi da Vettel, Massa e Räikkönen. Nell’ultimo giro Webber si ritira per la rottura del motore, mentre il compagno di squadra, vince facilmente.

Force India – Mercedes.

URL consultato il 3 febbraio archiviato dall’ url originale il 5 novembre Molto più staccato l’ottimo Ricciardo, che precede Grosjean ed Hamilton, mentre Button riesce a resistere agli attacchi portati da Räikkönen, conquistando l’ultimo punto disponibile.

Gulf Air Bahrain Grand Prix. Al giro 13, sempre lungo il rettilineo dei box, Webber prende la scia ad Alonso e lo passa alla staccata.