SCARICA EPISODIO GOLDRAKE

Actarus, Alcor, Venusia, Rigel e Mizar vanno in campeggio in riva a un lago, nel frattempo i Veghiani organizzano un nuovo piano, inviando sulla terra le proprie truppe assieme al servizio segreto in veste di moto-teppisti, che cerca di provocare Actarus e gli altri, mentre sott’acqua si compone un temibile disco mostro. Menu di navigazione Strumenti personali Accesso non effettuato discussioni contributi registrati entra. Subito dopo Banta, Venusia e Mizar, assieme a Koji, vengono fatti prigionieri dai vegani: Gli spaziali catturano un temibile mostro anfibio e lo trasformano in un disco d’attacco per inviarlo sulla terra sfruttando la debolezza nei combattimenti acquatici di Goldrake, nel frattempo i Procton svela ad Actarus e gli altri la sua nuova creazione, il Delfino Spaziale, che servirà a colmare la laguna, la cui guida sarà destinata a Venusia. Rientrati alla base con l’aiuto di Venusia, i tre, Procton e Actarus intuiscono l’uso che facevano della base i veghiani, ma prima di inviare Goldrake decidono di inviare una telecamera ad esplorare meglio il posto, con la quale individuano la base veghaina, cadendo nell’esca gettata da Zuril che vuol tendere un’imboscata a Goldrake. I veghiani si preparano alla fuga dalla stella Vega ormai giunto al collasso, nel frattempo Gandal e Zuril inviano sulla terra una nuova serie di minidischi e un mostro d’attacco per abbattere Goldrake, che, insieme a Alcor, Venusia e Maria, sembra già in difficoltà.

Nome: episodio goldrake
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 64.22 MBytes

L’intervento risolutivo sarà quello di Goldrake. Venusia si accorge della presenza aliena, ma viene rapita dal veghiano. Il comandante Shira è riuscito a inventare un nuovo liquido congelante in grado di congelare qualunque cosa all’istante allo scopo di salvare il pianeta Vega in fiamme, tuttavia il Re la invia sulla terra per usare la sua invenzione contro Actarus e gli altri. Con episldio istruzioni di Alcor, Venusia riesce a togliere Actarus dai guai. Zuril mette a punto un nuovo tipo di bomba a raggi Vegatron e Gandal invia un episodko meccanico con la bomba al centro di Tokyo, quindi invita Procton a consegnargli Goldrake, pena la distruzione della capitale del Giappone, mentre Actarus e gli altri, che non son riusciti a bloccare il mostro prima, stanno a guardare. Durante lo scontro col robot di Actarus il nemico riesce ad individuarne la base segreta, grazie a delle ricetrasmittenti ch’è riuscito ad applicarvi. Actarus, ripresosi con un elettro-shock, perde quindi il suo amore.

Alcor intrattiene i minidischi, mentre l’astronave ammiraglia cerca di distruggere il centro di Procton, nel frattempo Venusia libera Goldrake dal disco che lo immobilizzava e riesce a rientrare, quindi Procton attiva dei nuovi sistemi di difesa impiantati segretamente ed insieme a Goldrake riescono ad allontanare la nave di Gandal. Maria raccoglie Alcor con la Trivella Spaziale, il quale, sostituendola alla cloche, sconfigge il nemico. Actarus capisce il piano e passa all’azione.

  SCARICARE MP3 ZEBDA

Actarus cerca ad ogni modo di continuar a mantener segreta per quanto possibile la propria vera identità.

Poi, salito a bordo di Goldrake, il giovane principe di Fleed ingaggia uno strenuo combattimento col mostro mandatogli holdrake e lo vince.

Il comandante Marcus torna da Vega ferito dopo una pericolosa missione, il perfido sovrano veghiano, sicuro che il lavaggio al cervello riservatogli tempo prima abbia ancora effetto, lo invia sulla terra col suo robot col compito di distruggere Goldrake. Goldrake nel frattempo arriva sul posto per battersi col mostro, quindi Alcor e Maria recuperano il Goldrake 2 e la Trivella Spaziale per aiutarlo nello scontro.

Episodi di UFO Robot Goldrake – Wikipedia

Un mostro spaziale funzionante a energia solare si posiziona sulla Terra. Alcor arriva appena in tempo, Goldrake si aggancia al Goldrake 2 e sconfigge il nemico.

Per farlo funzionare serve goldrale del sismologo. Il giorno seguente al ranch di Rigel c’è una festa con rodeoin cui vengono invitati anche tutti i dipendenti del goldrakee ricerche di Procton; l’addetto al controllo radara causa della musica allegra e dei copiosi brindisi, si scorda di avvisare che v’è appena stato un avvistamento di astronavi spaziali in avvicinamento alla Terra.

episodio goldrake

Sul posto arriva un mostro meccanico e Goldrake, tornato sul robot lo affronta, nel frattempo Shira riparte col suo disco disobbedendo agli ordini di Foldrake e provando a mettere a punto l’ultimo esperimento della sua vita. Nel frattempo Actarus riesce a liberare il proprio disco, ma tornato sulla terra viene goldrakke da Alcor.

Gettando i motori golddake tutta potenza in un tentativo disperato, Actarus e Venusia riescono a liberarsi dal fondale marino, gettando il mostro nel vulcano dell’isola vicino. Trovatisi faccia a faccia, Alcor capisce che si tratta del vero Actarus e tornati alla base comunicano agli goldrzke l’imbroglio dei nemici. Actarus e Venusia, col Delfino Episkdio, partono in missione, combattendo egregiamente ma finiscono per restare bloccati sotto un gruppo di macigni gettati dal mostro meccanico.

Nell’operazione distruggono una stazione meteo dove vive una famiglia. Il disco mostro si butta in acqua e parte anche il Delfino Spaziale per Goldrake sott’acqua; il mostro gli tende un agguato e immobilizza Goldrake sul fondale marino, mentre Alcor viene fatto rientrare. Terminato lo scontro, Actarus e Maria decidono di tornare sul pianeta Fleed ormai ritornato verde.

Il disco intanto rientra nell’atmosfera e inizia distruggere la città, mentre Procton intuisce che potrebbe trattarsi di un diversivo, tuttavia Actarus e Alcor partono in e;isodio della città; Venusia arriva alla base in ritardo.

  AUTOVELOX GRATIS PER SAMSUNG SCARICARE

Menu di navigazione

Scovata la vera base nemica, Goldrake la distrugge e recupera Alcor, uscito dalla base ad goldrak c’è Zuril che, separatosi da Gandal, lo attacca con i due mostri meccanici ma viene sconfitto. Viene inviato un nuovo comandante sulla terra con lo scopo di costruire una base veghiana su un’isola deserta, il disco viene intercettato da Alcor, il quale sta male in volo e precipita.

L’esercito da ordine di abbattere Goldrake, nel frattempo Alcor decide di andare egli stesso a giustiziare episodil. L’azione del mostro mette in pericolo la vita dei protagonisti e di un puledro.

In realtà si tratta di un piano dei nemici: Un luogotenente episodlo guardia reale di Vega si introduce in un satellite, lo fa precipitare nell’oceano e assume le fattezze di uno scienziato della Nasa. Goldrake li intercetta e li abbatte tutti eccetto il comandante Sator, che riesce a ritornare al suo disco ed a far intervenire un mostro meccanico col quale combattere con Goldrake e gli goldrak.

episodio goldrake

Il testo è disponibile secondo la licenza Creative Wpisodio Attribuzione-Condividi allo stesso modo ; possono applicarsi condizioni ulteriori. Localizzato il posto in cui viene tenuto Alcor, Venusia cerca di liberarlo, riuscendovi con l’aiuto di Actarus, sopraggiunto nel frattempo. Gli spaziali catturano un temibile mostro anfibio e lo trasformano in un disco d’attacco per inviarlo sulla terra sfruttando la debolezza nei combattimenti acquatici di Goldrake, nel frattempo i Procton svela ad Actarus e gli altri la sua nuova creazione, il Delfino Spaziale, che servirà a colmare la laguna, la cui guida sarà destinata a Venusia.

Naida inoltre nutre rancore nei confronti di Actarus: Il nemico viene infine, grazie anche all’apporto del TFO, sconfitto. Rientrati alla base con l’aiuto di Epiodio, i tre, Procton e Actarus intuiscono l’uso che facevano della base i veghiani, ma prima di inviare Goldrake decidono di inviare una telecamera ad esplorare meglio il posto, con la quale individuano la base veghaina, cadendo nell’esca golxrake da Zuril che vuol tendere un’imboscata a Goldrake.

Episodi di UFO Robot Goldrake

Atterra nei pressi di una fattoria in cui si trova a lavorare godrake assistente Actarus; subito dopo giunge anche il dottor Episodil a dargli il suo più caloroso benvenuto in nome dell’intero laboratorio di ricerche spaziali da gpldrake guidato.

Il mare è in fiamme! Menu di navigazione Strumenti personali Accesso non effettuato discussioni contributi registrati entra.