SCARICA DRAGON BALL Z PUNTATE

Goku ha finito il suo allenamento a super gravità e si appresta ad atterrare su Namecc. Fine del torneo La trasformazione di Garlic Jr. Kami-sama mo Pikkoro mo shinda. Piccolo, Crilin e Tenshinhan trovano Cell mentre assorbe altre persone, ma il mostro anche questa volta riesce a fuggire via azzerando l’aura, in compenso riescono a salvare alcune persone. Un altro Super Sayan

Nome: dragon ball z puntate
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 25.35 MBytes

Dopo aver sconfitto Cell, Gohan è sfinito e i suoi amici decidono di portarlo da Dende che lo guarirà con i suoi poteri magici. Goku non sa cosa fare, Radish ha rapito suo figlio Gohan e minaccia di ucciderlo se non gli porterà cento terrestri morti entro un giorno. Bulma ospita alla Capsule Corporation i namecciani, e quando le sfere namecciane tornano ad essere attive, il drago Polunga viene chiamato e gli vengono espressi i seguenti desideri: Junior nello scontro ha perso un braccio e Puntae si trova in fin di vita, quando Gohan, arrabbiato…. Yamcha tramite Re Kaio informa Bulma e gli altri.

Freezer, anch’esso rimasto colpito dal saiyan, sfrutta la lava per uccidere Goku, ma quest’ultimo ne esce indenne. Dopodiché, il piccolo namecciano evoca il nuovo drago Shenron, al quale chiedono di far tornare tutte le persone puntatr da Cell.

1 messaggio in questa discussione

Super Gotenks di terzo livello Anche Vegeta si rende conto che l’unico a poter salvare la Terra è Goku che, al terzo livello di Super Saiyan ha raggiunto una potenza incomparabile. La storia dei Sayan Il falso Goku Piccolo va ad esaminare il luogo dell’esplosione, e di Vegeta non c’è traccia, mentre Majin Bu si rigenera grazie ad alcuni piccoli frammenti rimasti integri.

  SCARICARE FREEBSD

Ricordando le battaglie con Radish, Vegeta e Freezer, Gohan avverte Cell dei pericoli derivanti puuntate sua ira; il nemico, più incuriosito che spaventato dalla storia, lo colpisce ancora più duramente. Goku e Re Kaio muoiono nell’esplosione, mentre sulla Terra Gohan e gli altri piangono la scomparsa dell’eroe; tuttavia Cell, sopravvissuto alla bomba, riappare nel suo stadio perfetto e uccide Trunks.

Dragon Ball Z

Balll Tenshinhan perde un braccio, ma Jiaozi si lancia sul Saiyan per poi autodistruggersi su di lui. Come desiderio gli viene chiesto di resuscitare Tenshinhan e Jiaozi e di trasferire i namecciani su un nuovo pianeta. Cell è in difficoltà Il combattimento riprende, e la nuova potenza di Trunks è incredibile, Cell ammette di essere stato superato in potenza, ma che comunque sarà lui a vincere. Prima che il desiderio venga espresso, Goku chiede di apportare una piccola modifica: Satan seguono il mostro di nascosto sperando di poterlo distruggere in qualche modo.

Dragon Ball Z in streaming | PirateStreaming

Visite Leggi Modifica Modifica wikitesto Cronologia. Colpo di scena all’ultima sfera Mentre Cell prepara la Kamehameha con cui distruggere il pianeta, rammenta l’epoca da cui proviene: Intanto Goku si riprende completamente dallo scontro con Vegeta con un fagiolo di Karin e, grazie ad una navicella costruita dal padre di Bulma, si mette subito in viaggio alla volta di Namecc. Darbula si accorge che nel cuore di Vegeta alberga ancora la malvagità. Tenshinhan usa tutta la sua energia per tenere occupato Cell ed impedirgli di assorbire C Pkntate Bu ha una grande potenza e mette al tappeto Darbula con soli due colpi.

  DIARREA DOPO PIZZA SCARICA

Dragonball Z italiano – tutte le puntate

Tuttavia Freezer si accorge del suo piano e si appresta ad eliminare anche lui, ma proprio pintate quel momento Goku riemerge dalle viscere del pianeta dimostrando di essere ancora vivo. Dopo il racconto, Piccolo rigenera il braccio sgonfio e la lotta ricomincia.

Briefs e parte in cerca di Goku. Il risveglio di C Crilin prende il corpo dell’amico e lo riporta alla postazione iniziale.

dragon ball z puntate

Approfittando dell’attimo, Gohan libera la sua massima energia distruggendo definitivamente il nemico. Tutto finisce bene e Gohan, insieme a Goten giocano con i dinosauri. La vita scorre tranquilla e Gohan è assillato dalla madre per lo studio, tanto da affidarlo a Mr Shu un duro e brusco tutore che bakl si rivelerà molto cattivo e molto violento con Gohan che lo fece arrabbiare moltissimo, ma sarà cacciato via con la forza proprio da Chichi che lo insegue dopo averlo inveito contro.

Credendo di averlo distrutto abbassa la guardia ma viene colto di bll dalla creatura che lo attacca alle spalle e si autodistrugge causando la morte di entrambi.

dragon ball z puntate

Intanto Majin Bu, dopo aver decimato due terzi della Terra, incontra un bambino cieco e lo cura perché questi non ha paura di lui. Duello nella mente di Majinbu Gotenks gioca a drgaon con Majinbu!

Inseguito dagli Tsuibi Kienzan si lancia contro il tiranno malmenandolo e facendogli perdere il controllo dei dischi: