DRAGON BALL GT EPISODI DA SCARICARE

Ma prima che il colpo del drago possa sfiorarlo Goku rompe il ghiaccio e lancia un’altra Kamehameha, che questa volta colpisce in pieno San. Adesso Chii ha la meglio ed il nostro eroe sembra essere ormai morto. Lo scontro si trasferisce all’aperto dove i robot si uniscono a formare un mega cannone, ma Goku tiene lo stesso le redini dello scontro. Zounama viene smascherato 9. Ma Baby è superiore a Goku, che viene sconfitto con pochi colpi. Nel combattimento si intromette anche una vecchia donna, una torturatrice di anime dannate, ed intrappola Goku congelandolo. La vera identità di Gil.

Nome: dragon ball gt episodi da
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 5.58 MBytes

Il combattimento infuria tra M2 e i nostri eroi, il nemico ha il potere di controllare la terra, e lancia numerose rocce, Trunks rimane immobilizzato, e rragon Goku sembra in crisi, almeno dragin non si trasforma in super Saiyan. Dopo essere apparso, Shenron chiede a Goku se ha capito perché le sfere sono cambiate e hanno dato vita ai 7 draghi malvagi. Mentre avviene questo, Goku si rende conto che il tempo stringe, e serve un metodo più veloce per irrobustire il suo corpo, il vecchio Kaioh dice che si potrebbe far ricrescere la coda al ragazzo, ma il procedimento è parecchio doloroso, ciononostante il Saiyan accetta. Ma il Saiyan sparisce subito dopo e giunge all’Inferno dove ringrazia Piccolo per tutto quello che ha fatto fragon lui, per tutte le volte che lo ha aiutato. Intanto altrove Doru-Takki propone a Pan di indossare un china dress????

Ub partecipa mascherato al torneo, arrivando in finale contro Satan, ma Bu gli chiede di perdere per far vincere ancora una volta il suo grande amico Satan.

Menu di navigazione

Lezione di ballo Al laboratorio del Dr. Sulla Terra, poco a poco la popolazione viene trasportata su Plant grazie ai vascelli della Capsule Corp.

Si tratta di Baby, mutante perfetto creato dal Dr. Sul pianeta degli Dei Kaioh, Suguro vorrebbe andare a tagliare la coda ea Goku ma il vecchio Kaioh dice che è meglio aspettare che Spisodi sia sconfitto. Un’altra esplosione colpisce l’ospedale ma non si sa bene da dove provenga, tutti scappano e Drafon salva un paio di persone.

  EFFETTI SONORI GRATIS DA SCARICARE

Dragon Ball GT in streaming | Guardaserie Online

Goku sale inaspettatamente su Shenron e insieme scompaiono nel cielo lasciando episidi ea stucco. Dopo aver trasportato le persone tocca agli animali, ed infine tocca agli ultimi ritardatari.

Dopo aver riacquistato la memoria grazie alle lacrime di Pan, Goku inizia un nuovo processo di trasformazione, che lo porta a trasformarsi in Super Saiyan 4, lo stadio finale di Saiyan. Chii si arrabbia e comincia ad epsodi i nostri eroi con dei colpi che provengono dal suolo xragon i due Saiyan riescono a fare in modo che si colpisca da solo.

Più tardi i tre sono in un deserto alla ricerca di una sfera che dovrebbe trovarsi da quelle parti, ma sul più bello uno strano robot si mangia il Dragon Radar.

Pan va a cercare l’amico. Pan cerca di fermare il nonno, cercando di fargli ricordare i bei momenti passati assieme. È Ryuu Shen Long e con riluttanza ammette di essere nata dal desiderio di Olong di avere un paio di mutandine da donna.

Epiaodi spirito di Bu parla ad un Ub molto ferito, dicendo che se si uniscono la loro forza aumenterà di molto. Ma siccome le sfere del drago dalla stella nera non sono tornate al loro posto ma sono state usate da Baby, il pianeta sta per gr.

Episodi di Dragon Ball GT

drzgon Ma la sua energia si è esaurita e torna anch’esso allo stato normale. Ddagon è ancora vivo, ma privo di forze, anche Vegeta-Baby inizia a subire gli effetti della Kamehameha di Goku e i due cadono uno di fronte all’altro. La puntata comincia riprendendo gli ultimi minuti di quella precedente, ma adesso Goku e company hanno capito come attaccare i mostri e riescono a stordirli tra gli applausi di altri servitori di Mochi Mochi, giunti per recuperare un’altra Dragon Ball.

dragon ball gt episodi da

Grazie alle sfere del drago recuperate da Goku, Baby ha epiwodi epissodi Shenron di ricreare Plant, il pianeta degli Tsufuru. Satan, che spiega a Goku cos’è successo: Il gioco tra Goku e Suguru procede male. Goku, a corto di energie, ritorna addirittura bambino, ma improvvisamente sulla sua fronte compare la sfera con quattro stelline. Il risveglio di Luud.

  SNAPTUBE SCARICARE

Pan alle prese con le macchine mutanti. L’Acqua Miracolosa fa tornare normali tutti i terrestri. Ma Suu ha fatto male i conti ed Ii riesce a fuggire dragn stretta, drqgon drago buono muore creando una specie di secondo sole, e quello cattivo adesso ha ripreso il controllo su tutte le sfere ed è tornato al massimo livello di potere.

dragon ball gt episodi da

La guardia del corpo di Don Kir. Il trio incontra il quarto drago appartenente alla settima sfera, questi ha l’aspetto di una talpa e non sembra interessato a combattere ma solo a devastare le città.

Dragon Ball GT

Baby non sembra molto impressionato e colpisce senza troppe difficoltà il giovane nemico. Il combattimento infuria tra M2 e i nostri eroi, il nemico ha il potere di controllare la terra, e lancia numerose rocce, Trunks rimane immobilizzato, e anche Goku sembra in crisi, almeno finché non si trasforma in super Saiyan.

Per niente dispiaciuto della sua infanzia ritrovata, Goku torna a casa, tra lo stupore di tutti i parenti e le lacrime di Chichi.

dragon ball gt episodi da

La potenza di Baby. Il combattimento non sembra andar bene, Uu attacca con l’elettricità, Goku diviene Super Saiyan 4 e lancia la Kamehameha x10, ma il colpo viene rispedito indietro, ed epispdi mittente torna alle sue episovi dimensioni. Pan viene considerata solamente come una bambina piccola, un intralcio, e Trunks vorrebbe tornare sulla Terra per portare Goten al posto di Pan, ricevendo l’approvazione di Goku. Il ritorno di Goku