DATI ICLOUD SU PC SCARICARE

Se avete già configurato il vostro iPhone ma volete reimpostarlo tramite iCloud dovrete effettuare un reset ai dati di fabbrica attenzione, tutti i dati andranno persi. Album condivisi consente di visualizzare, condividere e commentare le foto e i video che condividi con altre persone. Puoi anche scaricare la raccolta per anno seguendo questi passaggi:. In Foto di iCloud vengono salvati in modo sicuro tutte le foto e tutti i video presenti in iCloud, in modo che siano disponibili su tutti i tuoi dispositivi. Per questo, se ci leggi da smartphone Apple , effettuare il backup del tuo iPhone è una procedura più che consigliabile e non solo in caso di imminente reset. Il limite massimo di caratteri è

Nome: dati icloud su pc
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 38.38 MBytes

Se utilizzi una versione di iOS precedente alla Grazie a iCloud per Windows puoi accedere a foto, video, email, calendari, file e altre informazioni importanti direttamente sul tuo PC Windows, ovunque ti trovi. Apple non esprime alcuna opinione in merito alla precisione o all’affidabilità dei siti web di terze parti. Puoi anche scegliere di usare Il mio streaming foto e Condivisione foto di iCloud album condivisi e personalizzare la posizione delle cartelle di upload e download. Ulteriori informazioni Se hai bisogno di assistenza per la gestione e l’uso di Foto di iCloud con il PC Windows, leggi maggiori informazioni. Se desideri disinstallare iCloud per Windows, ricorda di creare una copia dei dati di iCloud e salvala sul PC. Email, contatti, calendari e promemoria aggiornati su tutti i dispositivi Assicurati di aver configurato iCloud Mail su tutti i tuoi dispositivi:

Apri iCloud per Windows.

dati icloud su pc

Un luogo sicuro per i file, le foto e molto altro Scopri di più su iCloud. Tra i file che teniamo sul proprio terminale ce ne sono anche di molto importanti e personali.

Come usare iCloud | Salvatore Aranzulla

Quindi esci da iCloud per Windows sul PC e segui questa procedura:. Scegli le foto e i video che desideri caricare e fai clic su Apri. Vai alla schermata Start, fai clic con il pulsante destro del mouse sull’angolo in basso a sinistra oppure fai clic e seleziona Pannello di controllo.

  ENNIO MORRICONE COLONNE SONORE DA SCARICARE

Scegliete quello che ritenete opportuno, su base di data dai dimensioni. Apple non si assume alcuna responsabilità in merito alla scelta, alle prestazioni o all’utilizzo di prodotti o siti web di terze parti.

dati icloud su pc

Ulteriori informazioni Se hai bisogno di assistenza per la gestione e l’uso di Foto di iCloud con il PC Windows, leggi maggiori informazioni. Per vedere lo spazio di archiviazione disponibile, apri iCloud per Windows. Facendo clic su Trova iPhone puoi invece sfruttare da Web il celebre servizio che ti permette di individuare i tuoi iDevice ti ho spiegato il funzionamento di questo servizio nella mia guida su come rintracciare un cellulare rubato.

Esistono rischi impliciti nell’uso di internet. Scegli le foto e i video che desideri scaricare e fai clic su Scarica.

Come usare iCloud

Partiamo con la forma di backup più semplice da attivare e gestire, visto che una volta accesa funzionerà autonomamente. Scarica iCloud per Windows Grazie a iCloud per Windows puoi accedere a foto, dwti, email, calendari, file e altre informazioni importanti direttamente pf tuo PC Windows, ovunque ti trovi. Configurazione e uso di Libreria foto di iCloud:. Per disattivare iCloud per Windows, apri iCloud per Windows, quindi esegui il logout.

Altri nomi di pv e prodotti potrebbero essere marchi dei rispettivi proprietari. Per scoprire come fare e, successivamente, per capire come servirti di iCloud attieniti alle indicazioni riportate di seguito. Le informazioni relative ai prodotti non fabbricati da Apple o ai siti web indipendenti non controllati o testati da Apple vengono fornite senza raccomandazioni o approvazioni.

Backup iPhone | Su PC | iCloud | Ripristinare | Cosa salva | MobileWorld

Tuttavia potresti avere la necessità di disporre di un maggior quantitativo di spazio di archiviazione. Ora, i file che aggiungi alla cartella di iCloud vengono visualizzati automaticamente nei tuoi dispositivi Apple.

  SPESE PASSAPORTO SCARICARE

Sono certo che alla fine potrai iloud più che soddisfatto. Le informazioni relative ai prodotti non fabbricati da Apple o ai siti web indipendenti non controllati o testati da Apple vengono fornite senza raccomandazioni o approvazioni.

Attivare Foto di iCloud

Fai clic su Disinstalla un programma. Successivamente dayi questi passaggi per attivare Foto di iCloud sul PC con Windows 7 o versioni più recenti.

Te lo spiego subito. Se avete già configurato il vostro iPhone ma volete reimpostarlo tramite iCloud dovrete effettuare un reset ai dati di fabbrica attenzione, tutti i dati andranno persi.

Scarica iCloud per Windows

In base alle informazioni che desideri mantenere aggiornate su iCloud, potresti dover disporre di: Wi-Fi acceso e collegato ad internet, alimentazione collegata e sufficiente spazio su iCloud. Trovare il piano di archiviazione adatto Scopri i piani di archiviazione di iCloud. In Foto di iCloud vengono salvati in modo sicuro tutte le foto e tutti i video presenti in iCloud, in modo che siano disponibili su tutti i tuoi dispositivi.

Scegli le funzioni e i contenuti che desideri mantenere aggiornati sui tuoi dispositivi. Fai clic su Carica foto e video. Il backup su iTunes è quindi quello più completo; il consiglio è quindi quello di tenere attivo il backup jcloud iCloudche verrà effettuato automaticamente du il telefono iclouud connettere ad una rete Wi-Fi, e di tanto in tanto meglio una volta alla settimana effettuarne uno anche con iTunes.

Il limite massimo di caratteri è