CALENDARIO CALCIO SERIE A 2012-13 SCARICARE

Il Napoli giunge secondo con 78 punti, stabilendo l’allora il suo miglior risultato nella massima divisione. Juventus Football Club Sul fronte cessioni vengono ceduti con varie formule quasi tutti i giocatori voluti da Luis Enrique l’anno precedente, oltre a Borini che passa al Liverpool. Altri progetti Wikinotizie Wikimedia Commons. La maggior parte dei club conferma gli allenatori ingaggiati all’inizio della passata stagione, eccetto Genoa , Inter e Parma , che confermano Luigi De Canio , Andrea Stramaccioni e Roberto Donadoni dopo essere subentrati a stagione in corso rispettivamente ad Alberto Malesani , Claudio Ranieri e Franco Colomba. Pescara [41] [42] [43] [44].

Nome: calendario calcio serie a 2012-13
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 70.97 MBytes

Sampdoria -1 42 38 11 10 17 43 51 -8 Lucas CastroAlejandro Darío Gómez Di seguito è indicata, in ordine alfabetico, la lista dei 36 arbitri che hanno preso parte alla Serie A Calcioscommesse, confermate le richieste di patteggiamento di Calcip e Varese: Primo grande appuntamento la partita contro la Roma del turno fissato per il 30 settembre Revocate la penalizzazione e le squalifiche di Grava e CannavaroAmerica Oggi, 18 gennaio

Sky via satellite e Mediaset Premium via etere. Stadio Olimpico di Roma. URL consultato il 28 giugno archiviato dall’ url originale il 12 maggio Via De Canio, arriva Delnerisu gazzetta. Per accedere ai servizi online, clicca sul link di attivazione che abbiamo inviato al tuo indirizzo 2012–13.

Serie A / » Calendario

Rendimento casa-trasferta [ modifica modifica wikitesto ] Casa. Ci dispiace ma, come previsto dalle norme vigenti, non è possibile modificare i tuoi dati personali finché è in corso la limitazione del trattamento dei dati. Il nostro e’ un momento delicato, difficile, in questo Lo ha deciso il Giudice sportivo della serie A Gianpaolo Tosel Password Recuperata L’operazione non è andata a 201213 fine.

  SCARICARE VIDEO SUL RULLINO FOTO

Puoi modificarla oppure confermarla.

Serie A, il calendario 2012-2013

A qualificarsi per la Champions League saranno le prime tre squadre, come la stagione passata in seguito al sorpasso della Germania nel ranking UEFA: Infine Napoli e Derie optano per un mercato conservativo, vendendo e comprando poco: URL consultato il 18 gennaio Stadio Renzo Barbera La Favorita. Ai due addii “maggiori” si devono aggiungere anche quelli di gran parte della vecchia guardiaNestaZambrottaGattusoSeedorfVan Bommel e Inzaghiai quali non viene rinnovato il aerie.

22012-13 il tuo Sky iD. Oltre che per la Serie A, il nuovo pallone verrà usato in Premier League e Liga spagnolae sul cuoio verrà stampato il logo del singolo campionato. Confermi la cancellazione calebdario profilo.

Visite Leggi Modifica Modifica wikitesto Cronologia. Il sorteggio del calendario è avvenuto il 26 luglio presso gli studi televisivi Interactive Group a Milanocon copertura televisiva offerta da Sky Sport.

Serie A 2012/2013 » Calendario

Ho visto una reazione da grande squadra, un atteggiamento che ci dovra’ accompagnare sempre”. Pagine con collegamenti non funzionanti Collegamento interprogetto a Wikinews presente ma assente su Wikidata. Abbiamo una settimana molto difficile, abbiamo la Coppa Italia e poi la trasferta a San Siro contro l’Inter. Altra novità è l’allargamento della panchina, infatti dalla stagione in corso gli allenatori calendrio portare fino a 12 giocatori in panchina, anziché 7.

  SCARICARE GIOCHI FLIPPER GRATIS

calendario calcio serie a 2012-13

In porta arriva Goicoechea ; in difesa si pesca dal Corinthians comprando CastanDodô e Marquinhos oltre al paraguaiano Piris ; in mezzo al campo si punta sul giovane Florenzicresciuto nel vivaio giallorosso e ceduto precedentemente al Crotonecalednario al greco Tachtsidis e allo statunitense Seroe.

Resistere alle offerte per i vari gioielli della rosa “sarebbe stato difficile se nella nostra testa ci fosse stata l’idea di cedere qualcuno ma abbiamo tenuto la nostra linea e il presidente ci ha detto che da qui In difesa viene acquistato il centrale difensivo Z dal Genoa ; a centrocampo l’ex Manchester City De Jong e gli svincolati MuntariMontolivo e Traoré ; in attacco al riscatto completo di El Shaarawy si aggiunge in extremis l’ex giallorosso Bojandi proprietà serke Barcellona.

Non meritavamo la sconfitta.

Serie A – Wikipedia

Quasi tutti i protagonisti dell’ultimo scudetto vengono confermati, ad eccezione della bandiera Del Piero e dell’ex romanista Borriello. Samp parte da -1, Bari -5su corrieredellosport.

Inserisci il tuo codice cliente e il tuo codice fiscale.

calendario calcio serie a 2012-13

URL consultato il 24 giugno Zdenek Zemansu asroma. Proseguendo la navigazione, accedendo ad altre aree del sito o interagendo con elementi del sito manifesti il tuo consenso all’uso dei cookies.