BORDI PER WORD SCARICARE

Ai bordi delle pagine è possibile applicare molti stili di linea e colori, oltre a un’ampia varietà di effetti grafici. Se necessario, puoi anche modificare il colore dei bordi e lo spessore usando rispettivamente i menu “Colore” e “Spessore”. Se la pagina è al centro del documento, è prima necessario inserire un’interruzione di sezione. Visualizza griglia Consente di visualizzare i limiti delle celle in tabelle a cui non sono applicati i bordi. Usa il riquadro “Stile” per selezionare l’aspetto che avrà il bordo. Fare clic con il pulsante destro del mouse sull’area di disegno contenente il bordo che si desidera modificare, quindi scegliere Formato area di disegno dal menu di scelta rapida.

Nome: bordi per word
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 61.47 MBytes

Consente di creare una casella intorno a ogni paragrafo del testo selezionato. Fare clic su OK per applicare la modifica. Se il bordo è uno stile noto, nell’elenco Effetti immagine scegliere lo stile applicato e quindi Nessuno stile. Scegli le pagine da formattare. Aggiunta di bordi a documenti o immagini.

Download gratuito di grafiche vettoriali e illustrazioni di bordo pagina per microsoft word

Ai bordi delle pagine è possibile applicare molti stili di linea e colori, oltre a un’ampia varietà di effetti grafici. È possibile aggiungere un bordo a tutti i lati di ogni pagina di un documento, alle pagine di una sezione, solo alla prima pagina worx a tutte tranne la prima.

Nella scheda Formato – Strumenti immagine scegliere Nessun contorno nell’elenco Bordo immagine. Ammortizzatori sociali Indennizzo cessata attività: Consente di ottenere lo stesso risultato di Bordo inferiorema si applica alla parte superiore. Bordi esterni Consente boedi creare una casella intorno al testo selezionato. Hai trovato utile questo articolo?

  SCARICA MEDIASET ON DEMAND SU SMART TV

Come Aggiungere un Bordo a un Documento di Word

È possibile inserire un bordo intorno a una sola pagina se tale pagina si trova all’inizio di un documento o di una sezione. Se stai usando un Mac, l’opzione indicata è collocata al centro del menu Formato. È possibile aggiungere bordi a oggetti disegno e immagini, nonché cambiare o formattare il bordo di un oggetto nello stesso modo in cui si cambia o formatta una linea.

bordi per word

Consente di creare bordi tra i paragrafi selezionati. Se necessario, borci anche modificare il colore dei bordi e lo spessore usando rispettivamente i menu “Colore” e “Spessore”.

Nessun bordo Consente di rimuovere i bordi dalla selezione. Office In altre lingue: Nella scheda Formato – Strumenti immagine scegliere Bordo immagine. Selezionare il testo, l’immagine o la tabella da cui si desidera rimuovere il bordo. È collocata nella parte superiore della finestra di Word.

Free Vector

Fare clic con il pulsante destro del mouse sull’area di disegno contenente il bordo che si desidera modificare, quindi scegliere Formato area di disegno dal menu di scelta rapida.

Se vuoi aggiornamenti su I bordi bprdi pagina in Office Word, qualche idea per incrementarne lo stile inserisci la tua email nel box qui sotto:.

bordi per word

Per specificare un bordo solo su un particolare lato della pagina, ad esempio quello superiore, fare clic su Personalizzato in Impostazioni. Consente di ottenere lo stesso risultato di Bordo inferiorema si applica alla parte sinistra. Premi il pulsante Bordi pagina.

  OGGETTI THE SIMS2 SCARICA

Aggiungere un bordo a una pagina

Aggiunta di bordi a documenti o immagini. Nel gruppo Paragrafo della scheda Home scegliere un’opzione nell’elenco Bordi. Bordi e sfondo Consente di selezionare boedi opzioni di formattazione del bordo, ad esempio spessore, colore e stile delle linee. Se si preferisce personalizzare completamente il bordo, è possibile scegliere il colore e lo spessore, oltre al tipo di linea da applicare.

Nella parte inferiore della pagina è possibile indicare se le informazioni sono risultate utili. È collocato nella parte destra della scheda Progettazione della barra multifunzione di Word.

Nella sezione Linea della bofdi Colori e linee scegliere un colore, uno stile di linea e uno spessore di linea. Pagina Random Scrivi un articolo.

Scegliere l’immagine a cui aggiungere un bordo. Nella scheda Formato – Strumenti immagine eseguire una delle operazioni seguenti: Se il testo non è selezionato, verrà creata una casella intorno al paragrafo in corrispondenza della posizione corrente del cursore.

In Anteprima fare clic sui lati del diagramma oppure sui pulsanti per applicare e rimuovere i bordi. Nella sezione Linea della scheda Colori e linee cambiare il colore, lo stile di linea e lo spessore di linea.