ALLEGATI VIRGILIO MAIL SCARICARE

Per spedire il messaggio devi avere una casella e-mail personale su Virgilio. Anche in questo caso puoi inserire più persone in copia conoscenza nascosta. Se hai già spedito l’email, invece, non puoi più rimuoverlo. Se inserisci una persona in copia CC, i destinatari del messaggio vedono gli indirizzi in copia conoscenza. Se ricevi una lettera quando sei in vacanza, la leggerai soltanto quanto ritorni a casa.

Nome: allegati virgilio mail
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 34.13 MBytes

L’hai scritta ma non l’hai spedita. Se inserisci una persona in copia CC, i destinatari del messaggio vedono gli indirizzi in copia conoscenza. Clicca di nuovo su Allega, seleziona il secondo file e premi su Mzil. Per farlo deve accedere alla sua webmail e controllare la Posta in arrivo. Puoi anche aggiungere più di una persona.

Invio e ricezione delle mail – Virgilio Aiuto

Hai già una casella email su Virgilio? Vuoi spedire un messaggio di posta elettronica a qualcuno usando Virgilio Mail?

Se questa guida è utile condividila con i tuoi amici sui social network Facebook, Whatsapp, Telegram per aiutarci a far conoscere le nostre guide pratiche. Cos’è un file allegato?

Puoi digitare uno o più destinatari. Durante la composizione puoi farlo. Per spedire il messaggio devi avere una casella e-mail personale su Virgilio.

Sono utili per inviare contemporaneamente una copia del messaggio anche ad altre persone per metterle a conoscenza del contenuto, allegat dover riscrivere il messaggio di nuovo.

  ACR SCARICARE

In questa guida di Nigiara ti ho spiegato come spedire un messaggio email con la webmail di Virgilio Mail.

Invio e ricezione delle mail

Se inserisci una persona in copia CC, i destinatari del messaggio vedono gli indirizzi in copia conoscenza. Quando hai finito di scrivere il messaggio clicca sul pulsante Invia per spedirlo tramite la posta in uscita.

allegati virgilio mail

L’hai scritta ma non l’hai spedita. Per allegare un altro file, segui la virgilo procedura del primo. Le comunicazioni email non sono mai sincrone. Oltre a scrivere un messaggio di testo, puoi includere e spedire nella email anche un file. Quanti destinatari posso inserire? Anche se la persona riceve subito l’email non è detto che la legga.

Drive: cosa trovo nella cartella I miei allegati

Se non vuoi spedire subito l’email, dopo aver preparato l’email clicca sul pulsante Salva. Come inviare un messaggio di posta elettronica con Virgilio Mail Vuoi spedire un messaggio di posta elettronica a alldgati usando Virgilio Mail?

allegati virgilio mail

Hai spedito il tuo primo messaggio email. Per farlo deve accedere alla sua webmail e controllare la Posta in arrivo. Il nome del secondo file viene aggiunto alla email. Virgilio Mail Come creare una nuova e-mail Come entrare e leggere i messaggi in arrivo Mai, spedire un messaggio e-mail Come inviare l’email con la ricevuta di ritorno. Puoi anche aggiungere più di una persona.

  SCARICA PROGRAMMI FOTOMONTAGGI DA

A cosa serve la cartella bozze?

Anche in questo caso puoi inserire più persone in copia conoscenza nascosta. Ti spiego come fare. Se non ce l’hai, ti consiglio di leggere prima la guida per registrare un nuovo indirizzo email su Virglio Mail.

Come scrivere un nuovo messaggio email

Se ricevi una lettera quando sei in vacanza, la sllegati soltanto quanto ritorni a casa. Come prima cosa entra su Virgilio Mail con la tua username e password.

Per eliminare un file allegato dalla email clicca sul simbolo X che compare vicino al nome del file. In questo tutorial ti spiego come inviare online una email tramite la webmail sul PC.

Non hai risolto il tuo problema?

Come salvare la bozza del messaggio senza spedirlo

Se hai già spedito l’email, invece, non puoi più rimuoverlo. Come scrivere un nuovo messaggio email Come salvare la bozza del messaggio senza spedirlo Dove trovare i messaggi spediti Come allegare un file alla email Cosa significa CC e CCN?

allegati virgilio mail

Viceversa, se la inserisci in copia CCN, i destinatari dell’email non si accorgono che hai messo altre persone in copia conoscenza.