SCARICA NUVARING

Non sono stati esaminati il grado ed il possibile ruolo farmacologico dell’esposizione all’etinilestradiolo ed all’etonogestrel del partner sessuale maschile attraverso l’assorbimento dal pene. Non iniziare con un nuovo NuvaRing finché il medico non abbia escluso la gravidanza. Lo avrei pure accettato, se non fosse stato per la terribile esperienza dell’ultima settimana di utilizzo. NuvaRing non deve essere eliminato nel water. Se si nota che NuvaRing si è rotto, eliminare quell’anello ed iniziare con un nuovo anello appena possibile. L’indirizzo email fornito non sarà pubblicato o devoluto a terzi e potrà essere usato soltanto per contattare privatamente l’utente relativamente al contenuto dell’email inviata.

Nome: nuvaring
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 16.48 MBytes

Sebbene non sia raccomandato, è possibile posticipare il proprio ciclo mestruale emorragia da sospensioneinserendo un nuovo anello subito dopo aver rimosso quello precedente, senza effettuare alcun intervallo libero da anello. In caso di deviazione, per evitare la perdita di efficacia contraccettiva devono essere forniti i seguenti consigli:. Il basso dosaggio di ormoni consente di non avere influenza sul peso corporeo e una scarsa incidenza di effetti collaterali. Il meccanismo di quest’effetto non è stato ben chiarito. La decisione di usare un prodotto diverso da quelli associati a un rischio di TEV più basso deve essere presa solo dopo aver discusso con la donna per assicurarsi che essa comprenda il rischio di TEV associato a NuvaRing, il modo in cui i suoi attuali fattori di rischio influenzano tale rischio e il fatto che il rischio che sviluppi una TEV è massimo nel primo anno di utilizzo. Più l’intervallo libero da anello è breve, maggiore è il rischio che la donna non abbia alcuna emorragia da sospensione e che possa poi avere emorragia da rottura e spotting durante l’uso dell’anello successivo.

Prima di iniziare o riprendere l’uso di NuvaRing si deve raccogliere un’anamnesi completa inclusa l’anamnesi familiare e si deve escludere una gravidanza.

  SCARICA MIRC

Anello Nuvaring: prezzo, effetti collaterali, uso

Tra questi vi sono quelli usati per trattare:. In caso di deviazione, per evitare la perdita di efficacia contraccettiva devono essere forniti i seguenti consigli:. Le seguenti interazioni sono state riportate in letteratura.

nuvaring

Per evitare gravidanze indesiderate si deve utilizzare un altro metodo contraccettivo. NuvaRing è controindicato se una donna presenta diversi fattori di rischio che aumentano il suo rischio di trombosi venosa vedere paragrafo 4.

Introduzione

Per rimuoverlo agganciatelo con un dito nuvarihg tiratelo fuori. Il suo rischio è maggiore:. Non sono stati esaminati il grado ed nuvarinb possibile ruolo farmacologico dell’esposizione all’etinilestradiolo ed all’etonogestrel del partner sessuale maschile attraverso l’assorbimento dal pene.

Sono diventata irascibile, prepotente, maniacale, triste, mi sento gonfia, brutta, desiderio sessuale nullo, mi inalbero per cose futili, mi sento scomoda in quasi tutte le situazioni che mi si nuvarinb, tutte nivaring completamente dissonanti rispetto a quella che é la personalità. Richiedi consulenza sulla salute Chi siamo Contattaci. Non è stata trovata interazione diretta con l’etinilestradiolo somministrato in concomitanza.

nuvaring

Questi pazienti hanno bisogno di una dose diversa dallo standard, ma di solito non lo sanno. La frequenza e il tipo di esami devono basarsi sulle linee guida stabilite e devono adattarsi alla singola donna. Se si ha una mancata comparsa delle mestruazioni, nuuvaring NuvaRing è stato usato seguendo correttamente le istruzioni e non sono stati presi altri medicinali, è molto improbabile che si sia instaurata una gravidanza.

Quando è nella vagina, NuvaRing rilascia lentamente nel corpo ormoni per prevenire la nuvarinh. Pertanto, per assicurare l’efficacia, si deve consigliare alla donna di verificare regolarmente la presenza di Nufaring.

Anello vaginale Nuvaring: come usarlo e quando iniziare

Istruzioni per l’uso Come si usa Controindicazioni Effetti indesiderati Proprietà. Altri segni di occlusione vascolare possono includere: Se la donna non ha rispettato il regime raccomandato e, successivamente, non si è verificata alcuna emorragia da sospensione nel seguente intervallo libero da anello, prima nyvaring inserire un nuovo NuvaRing deve essere esclusa l’eventualità nubaring si sia instaurata una gravidanza.

  IL GIOCO RUZZLE GRATIS SCARICA

Non usare i metodi del ritmo nuvzring della temperatura basaleche possono risultare inaffidabili, poiché NuvaRing altera le variazioni mensili della temperatura corporea e del muco cervicale. Le gambe non mi rispondevano, le mani me tremavamo, senso di affanno, tachicardia Bustina contenente un singolo NuvaRing.

NUVARING ® – Foglietto Illustrativo

Particolarmente importante nelle donne con altri fattori di rischio. Se vi sottoponete a esami del sangue o nuvarjng urineinformate l’operatore sanitario che state usando NuvaRing poiché esso potrebbe alterare i risultati di alcuni esami.

Dopo circa 4 mesi di usa sono apparsi le macchie rosse una specie di dermatite intorno ai occhi e già si tiene circa 1 anno, io ancora cerco capire la causa.

Anoressia Il disturbo, la diagnosi, la prevenzione e la cura. Nelle donne che usano COC è stato osservato un maggior rischio di eventi trombotici e tromboembolici arteriosi e venositra cui infarto miocardico, ictus, attacchi ischemici transitori, trombosi venosa ed embolia polmonare, e tale rischio è discusso più dettagliatamente nel paragrafo 4. Altri ginecologici, Contraccettivi nuvarng, anello vaginale con progestinico ed estrogenocodice ATC: Donne che usano una pillola contraccettiva ormonale combinata contenente levonorgestrel, noretisterone o norgestimato.

Modo d’uso

Usare precauzioni contraccettive aggiuntive ad es. NuvaRing funziona proprio come una pillola contraccettiva combinata la Pillola ma invece di prendere una pillola ogni giorno, nuvqring viene usato per tre settimane di seguito.

nuvaring

L’esatta posizione di NuvaRing nella vagina non influenza l’effetto contraccettivo dell’anello vedi Figure È necessario porre particolare attenzione nella rimozione del tampone per essere sicure che l’anello non venga accidentalmente espulso. Spingere l’anello nella vagina fino a sentire l’anello in posizione confortevole Figura 4B.