SCARICA MODULO DISDETTA MCFIT

Il diritto di ripensamento, previsto dagli articoli 64 e seguenti del Decreto Legislativo del 6 settembre , numero , Codice del Consumo, riguarda gli utenti che hanno sottoscritto un contratto per via telematica, Internet o telefono, al di fuori, quindi, da un normale spazio commerciale. Vi consigliamo di anticiparla via fax per qualsiasi difficoltà che potrebbe esserci. Se anche tu hai scelto questa soluzione, probabilmente ti sarai fatto ingolosire dai suoi prezzi estremamente competitivi, visto che McFIT è nota per essere al vertice nel settore dei centri fitness a basso costo. Web content manager con esperienza ventennale, da oltre dieci anni lavoro per un’associazione di consumatori come responsabile dell’ufficio stampa. Seguendo le stesse procedure spiegate sopra , sempre almeno 15 giorni di anticipo rispetto al recesso. Infine, è importante che tu sappia che questo non accorcerà il tuo contratto con McFit, questo, infatti, sarà prolungato in base ai mesi che hai congelato. Tenete conto che insieme alla domanda di recesso anticipato è obbligatorio allegare copia di un documento ufficiale che attesti il cambio di residenza.

Nome: modulo disdetta mcfit
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 19.64 MBytes

Se anche tu hai scelto questa soluzione, probabilmente ti sarai fatto ingolosire dai suoi prezzi estremamente competitivi, visto che McFIT è nota per essere al vertice nel settore dei centri fitness a basso costo. Web content manager con esperienza ventennale, da oltre dieci anni lavoro per un’associazione di consumatori come responsabile dell’ufficio stampa. Tutte le palestre McFit offrono ai propri clienti un contratto di 12 mesi. In caso contrario, il mese seguente ti verrà comunque addebitato. La richiesta va inviata a mezzo e-mail al seguente indirizzo servizioclienti mcfit. Considera anche che, per fare tutto nel modo corretto, al modulo di disdetta anticipata dovrai anche allegare un documento che possa testimoniare il tuo cambio di residenza.

Se ti sei fatto male, o se hai la necessità di mcvit la palestra per questioni lavorative o personali, sappi che la catena ti consente di congelare il tuo abbonamento da un mese a sei mesi massimo. La richiesta va inviata obbligatoriamente a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno al seguente indirizzo:. La richiesta di disdetta va inoltrata almeno 15 giorni prima della scadenza del contratto.

  ANTIVIR GRATIS SCARICARE

modulo disdetta mcfit

Propongono un pagamento a rate mensili con addebito in conto. McFIT è una catena di centri fitness fondata in Germania nel e attualmente presente modluo modo molto massiccio anche in Italia. La procedura da seguire somiglia molto a quanto ti abbiamo già spiegato precedentemente. Veloce, semplice ed efficace se entro i termini.

E per premio fedeltà, verrà rinnovato automaticamente ogni 6 mesi. Per poter usufruire di questa opzione basterà dare comunicazione almeno 10 giorni prima del mese che si vuole sospendere.

disdetta mcfit modulo

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. La richiesta va inviata a mezzo e-mail al seguente indirizzo servizioclienti mcfit.

Dosdetta Mcfit da la disposizione ai clienti abbonati di rescindere anticipatamente il contratto in modo anticipato solo in caso di trasferimento. Infine, non puoi richiedere il recesso anticipato se nella tua nuova residenza è presente un centro McFit.

Sul Modulo Disdetta Mcfit è necessario riportare dati essenziali per essere identificati.

Press question mark to see available shortcut keys

Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. Web content manager con esperienza disdetat, da oltre dieci anni lavoro per un’associazione di consumatori come responsabile dell’ufficio stampa. Tutte le palestre McFit offrono ai propri clienti un contratto di disdettaa mesi.

Questo per evitare questioni sul mancato ritrovamento del contenuto della busta. Vi consigliamo di anticiparla via dixdetta per qualsiasi difficoltà che potrebbe esserci. Inoltre, per recedere, non dovrà essere presente una struttura attiva Mcfit. Nel rispetto del preavviso di almeno quindi giorni rispetto al rinnovo automatico del contratto di abbonamento.

modulo disdetta mcfit

Se anche tu hai scelto questa mcft, probabilmente ti sarai fatto ingolosire dai suoi prezzi estremamente competitivi, visto che McFIT è nota per essere al vertice nel settore dei centri fitness a basso costo. Considera anche che, per fare tutto nel modo corretto, al modulo di disdetta anticipata dovrai anche allegare un documento che possa testimoniare il tuo cambio di residenza.

  TEMI X NOKIA N73 SCARICARE

Come fare la disdetta mcfit: rescindere è semplice

Vediamo cosa fare se intendi disdire il contratto con McFit prima della sua scadenza naturale. Per poter usufruire di mcfitt possibilità dovrete comunque fare una richiesta a mezzo raccomandata.

Tenete conto che insieme disdettta domanda di recesso anticipato è obbligatorio allegare copia di un documento ufficiale che attesti il cambio di residenza. Metto a disposizione la mia esperienza maturata in questo ambito per aiutare i consumatori a tutelare i propri diritti. Seguendo le stesse procedure spiegate soprasempre almeno 15 giorni di anticipo rispetto al recesso. Per scrivere il documento mcgit possibile utilizzare il modulo disdetta presente in fondo a questa pagina.

Lettera disdetta mcfit | Asdent

Questo frangente di tempo è quantificato da un minimo di 1 mese ad un massimo di 6 mesi. Per vostra tutela il Modulo Disdetta Mcfit deve essere fatto senza busta. McFIT ti permette di richiedere la disdetta del contratto alla scadenza, a patto che la richiesta venga inviata almeno 15 giorni prima della naturale scadenza, in modo da evitare di attivare il rinnovo automatico del tuo abbonamento, con conseguente addebito su carta di credito e ulteriore contratto di 12 mesi.

Infine, è importante che tu sappia che questo non accorcerà il tuo contratto con McFit, questo, infatti, sarà prolungato in mcft ai mesi che hai congelato. In caso contrario, il mese seguente ti verrà comunque addebitato. Va specificato bene e chiaro la volontà di rescindere il contratto.