SCARICARE MEMO VOCALI IPHONE

Come tagliare la parte iniziale o finale di un memo Tocca il memo che desideri tagliare. Per concludere la registrazione, tocca. Per interrompere la registrazione cliccare nuovamente sul pulsante rosso. Ti segnalo infine che se vuoi puoi anche agire sulle impostazioni di iOS per regolare la qualità di registrazione dei filmati. Un altro modo per condividere facilmente i memo vocali sui servizi di cloud storage è utilizzare applicazioni come DropVox 1,99 euro e Recordium gratis che si sostituiscono alla app Memo vocali di iOS e si sincronizzano automaticamente con Dropbox. Una volta collegato il “melafonino” al computer, clicca sull’ icona dell’iPhone comparsa in alto a sinistra in iTunes e seleziona la voce Musica dalla barra laterale di sinistra.

Nome: memo vocali iphone
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 25.32 MBytes

Realizzare una registrazione semplice Per iniziare la registrazione, tocca oppure premi il tasto centrale della cuffia auricolare. Per modificare la registrazione, consulta Modificare una registrazione in Memo Vocali. Mentre registri puoi utilizzare un’altra app, a condizione che non riproduca audio sul dispositivo. Una volta interrotta la registrazione, sarà memi lo strumento di ritaglio 2. Puoi trasferire memo vocali da iPhone a PC tramite uno dei vocaali servizi di cloud storage presenti attualmente sul mercato. Questo sito contribuisce alla audience di. Come tagliare la parte iniziale o finale di un memo Tocca il memo che desideri tagliare.

Se vuoi copiare i memo vocali al di fuori di iTunes, fai click destro sul loro titolo e seleziona la voce Mostra in Windows Explorer o Mostra in Finder dal menu che compare.

Grazie all’app Memo Vocali situata nella cartella Utilitypuoi utilizzare iPhone come se fosse un registratore portatile e registrare note personali, lezioni in classe, idee musicali e altro ancora. L’applicazione Memo Vocali su iOS La sincronizzazione wireless funzionerà solo se il computer e l’iPhone saranno connessi alla stessa rete Wi-Fi.

A questo punto, se vuoi condividere il file tramite Dropbox, scorri la seconda fila di icona di icone fino in fondo, pigia sul pulsante Altro e attiva la levetta relativa a Dropbox.

  DREAM LEAGUE SOCCER 2018 SOLDI INFINITI SCARICA

Puoi trasferire memo vocali da iPhone a PC tramite uno dei tanti servizi di cloud storage presenti attualmente sul mercato.

Apri l’applicazione Memo vocali sull’iPhone, seleziona il memo che vuoi scaricare sul PC e pigia sull’icona della freccia che compare in basso a sinistra per richiamare il menu della condivisione.

Come Utilizzare i Memo Vocali su iPhone e iPad

Questo sito contribuisce alla audience di. Per le impostazioni di iMessage fare riferimento a: Trovi tutte le istruzioni di cui hai bisogno qui sotto: Seguendo la normale procedura prevista dal sistema operativo, voccali il file in modo da facilitarne la ricerca nel registro di sistema.

Cominciamo dal metodo standard per trasferire memo vocali da iPhone a PCche passa per iTunes. Dopodiché fai “tap” vocsli Salva in Dropbox e scegli la cartella di Dropbox in cui salvare il memo vocale.

memo vocali iphone

Estratto da ” https: Menu di navigazione Strumenti personali Accesso non effettuato discussioni contributi registrati entra. È inoltre possibile ritagliare una traccia direttamente dall’applicazione [3].

memo vocali iphone

Sul Mac, posiziona la testina di riproduzione blu sull’anteprima della registrazione all’inizio dell’app per selezionare un punto di partenza. Il testo è disponibile secondo la licenza Creative Commons Attribuzione-Condividi allo stesso modo ; possono applicarsi condizioni ulteriori. Per maggiori informazioni a riguardo, consulta i miei tutorial iiphone come funziona Dropbox e come funziona Google Drive.

Registrazione Audio Utilizzando l’App Memo Vocali

Per inviare il file audio tramite iMessage, cliccare sulla riga del file e, nel pannello che si aprirà, selezionare il simbolo Share condividi 1. Come eliminare un memo vocale Tocca o fai iphpne per selezionare il memo che desideri eliminare. Scegli una modalità di condivisione, come Messaggi o un’app di social media. Nella schermata che a questo punto andrai a visualizzare pigia sul pulsante con il cerchio rosso collocato al centro, attendi qualche secondo e poi fai tap sul pulsante altra chiamata.

  SCARICARE SUONERIA GRATIS ABBONAMENTO

La funzione di Memo Vocali è quella di registrare e gestire tracce audio [1].

Come Utilizzare i Memo Vocali su iPhone e iPad | AllInfo

La situazione è esattamente questa e ti piacerebbe quindi ricevere qualche utile dritta per riuscire nel tuo intento? Ti assicuro che si tratta davvero di un gioco da ragazzi. Durante la registrazione, nella parte voca,i è presente una schermata viene mostrata le frequenze audio della registrazione in corso.

Come tagliare la parte iniziale o finale di un memo Tocca il memo che desideri tagliare. Per modificare il punto di inizio della riproduzione, trascina la forma d’onda verso destra o sinistra attorno alla testina di riproduzione prima di toccare.

Memo Vocali (Apple)

Puoi realizzare una registrazione in più parti, mettendola in pausa e riprendendo da quel punto mentre registri. Tappando invece sulla dicitura Registra slow motion puoi intervenire sulle impostazioni relative alle riprese nella suddetta modalità.

In entrambi i casi, al termine dell’operazione potrai gestire le tue registrazioni comodamente dal computer come se si trattasse di comuni file audio scaricati da Internet e riprodurle con qualsiasi player adatto allo scopo, primo fra tutti il buon vecchio iTunes. Per impostare la sincronizzazione di Voice Memos seguire questi passaggi: Utilizzare un’altra app durante una registrazione Mentre registri puoi utilizzare un’altra app, a condizione che non riproduca audio sul dispositivo.

Per modificare il nome, tocca la registrazione, quindi tocca il nome e digitane uno nuovo.

Ad ogni modo, non hai motivo di preoccuparti, non dovrai fare nulla di troppo complicato, ti do la mia parola.