SCARICA GOMORRA STAGIONE 1

A porgere le condoglianze ci sono tutti gli uomini della vecchia guardia con le rispettive famiglie, ma le giovani leve sono assenti. Renato Bolletta Emilio Vacca: Genny, su suggerimento di Ciro, va a trovare il padre in carcere per chiedere un consiglio e nel frattempo raccomanda a tutto il clan di rimanere calmo e unito. I video di Sky TG Visite Leggi Modifica Modifica wikitesto Cronologia.

Nome: gomorra stagione 1
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 69.89 MBytes

Ciro pensa che Bruno, l’amico di Daniele, possa raccontare la verità e scoperchiare il tradimento in atto. Don Pietro comunica alla moglie che Genny è il nuovo boss dei Savastano e che deve essere stavione da Ciro. La paranoia per il traditore nel clan ha preso il sopravvento e porta don Pietro a uccidere il suo fedelissimo Bullett’in realtà innocente. Genny continua a comportarsi in modo stupido e pensa solo a Noemi, la ragazza che un tempo era fidanzata con il figlioccio del boss di Casavatore. Pietro viene a sapere che Imma è andata contro i suoi voleri e la convoca in prigione.

Alla prima panca è seduta la madre di Daniele, affiancata a Imma, Genny e Ciro. Il commercialista è libero ed è invitato a una cena con la donna. Registra la telefonata su un CD e lo affida a Marina, una sua amica fidata, affinché lo consegni all’avvocato di famiglia in caso lei dovesse morire. Episodio 6 Roulette spagnola.

Gomorra – La serie (prima stagione)

Daniele uccide Tonino Russo e decide di trascorrere la serata in un bar con Manu, disobbedendo all’ordine di Ciro di rientrare subito a casa. Pietro intanto ha dei sospetti su una probabile spia e uccide uno dei suoi uomini, ma durante il tragitto di ritorno viene arrestato dalla polizia. Una volta rilasciato provvisoriamente, Imma lo convince che l’unico modo per salvare la sua famiglia è il suicidio.

  SCARICARE APP TV HITACHI

Il trambusto dei genitori spaventati riesce a capovolgere gli eventi: Quindi Il boss scatena una rivolta come sfregio al direttore stagiine prigione e chiede aiuto ai gomorar, promettendo in cambio l’aumento dei profitti sullo spaccio di droga.

Gomorra – La serie (prima stagione) – Wikiquote

Daniele è arrivato davanti casa e nota “o’ Nano” discutere di ucciderlo. Stagioni di Gomorra – La serie.

gomorra stagione 1

Genny ordina al Sindaco di approvare un progetto edilizio che coinvolgerebbe anche Stagionr Gommorra, un uomo di Salvatore Conte, ma il progetto subisce una fase di arresto per via dei ogmorra Romano che non vogliono gomorga i terreni.

Il progetto edilizio è fermo a causa dei fratelli Romano che rifiutano di cedere l’autosalone situato nel territorio in cui sarà realizzato il progetto.

Menu di navigazione

Il tentativo ggomorra e il yomorra finisce in prigione. Il testo è disponibile secondo la licenza Creative Commons Attribuzione-Condividi allo stesso modo ; possono applicarsi condizioni ulteriori. Imma decide allora di gomorea il comando del clan disobbedendo agli ordini del marito.

Ora facciamo i Conte.

gomorra stagione 1

Ma che t’hê preoccupa’! I due clan entrano gomprra guerra gomogra l’unico amico di Ciro, colui che gli aveva fatto da padre, ne rimane vittima. Prima di raggiungere il teatro, Salvatore Conte e i suoi uomini tendono un’imboscata ai ragazzi di Genny. Nel tragitto la camionetta del penitenziario viene bloccata da un trattore dal quale escono degli uomini mascherati che aprono il fuoco. La donna accetta con forte riluttanza la volontà del marito.

Le stagioni della Serie

I video tsagione Lifestyle. Massimo richiama Daniele e gli comunica che stagioje problema è stato risolto e di aspettare al casale fino all’arrivo di Salvatore Conte.

La moglie del boss comunica di voler indietro i suoi soldi e ordina al commercialista di suicidarsi affinché cessino le indagini su di lui che potrebbero compromettere il patrimonio e i soldi siano liberi di circolare dalla famiglia di Musi al clan dei Savastano.

  INTESA SAN PAOLO OKEY SCARICA

Il tradimento di Ciro comincia a prendere forma su due fronti: Intanto Genny si avvicina a Diego, un bambino orfano di padre, al quale per errore un suo uomo uccide il cane, che era dietro la porta, credendo fosse qualcuno venuto ad uccidere il boss.

Gomorra stagione 1 episodio 1 | Video Sky

Don Pietro è infastidito e arrabbiato dalle richieste dei nigeriani e minaccia conseguenze mortali se lo spaccio di droga non riprenderà immediatamente e alle sue gojorra. Attraverso una serie di brogli elettorali e minacce di morte, Michele diventa primo cittadino di Giugliano estromettendo il precedente sindaco affiliato a don Pietro.

Il parroco inizia la funzione religiosa con un’accusa contro i responsabili della morte del ragazzo che assistono indifferenti alla messa. Davanti alla chiesa si sono radunati i giovani affiliati del clan Savastano che intonano inni in onore del defunto.

Pietro viene a sapere che Imma è andata contro i suoi voleri e la convoca in stzgione. Renato Bolletta Emilio Vacca: Gomrra va all’obitorio stagipne consegnare gli abiti con i quali vestire la madre e nel contempo fa chiamare Ciro per aiutarlo ad accompagnare il feretro della donna. Ciro medita vendetta contro i Savastano e comincia a disseminare dubbi e incertezze stagiobe i membri anziani del clan per metterli contro Genny. Salvatore Conte rassicura Massimo affermando che il fratello non ha nulla da staigone.

gomorra stagione 1

Ma m’agg’ ‘a preoccupa’?