SCARICARE DVDSTYLER

Se conosci questo programma e desideri lasciare qualche commento, valutazione, recensione, critica o apprezzamento, utilizza il form qui sotto. Genericom Numero di programmi di Genericom: Windows Media Player 12 Italiano. Se stai realizzando un DVD su un classico formato, dovresti allora selezionare il valore 4. Facendo doppio clic su una di esse, potrai accedere alle impostazioni del pulsante. SureThing CD Labeler 5. Ottima alternativa a Nero Vision.

Nome: dvdstyler
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 64.25 MBytes

Il suo uso e’ semplicissimo. I programmi più votati. SureThing CD Labeler 5. Quando hai impostato i parametri dvstyler a schermo, fai clic sul pulsante Ok. Windows 8 Transformation Pack 8.

Come suggerisce lo stesso nome, questo software ti permette di convertire un qualsiasi video in un formato DVD, da riprodurre nel proprio lettore DVD domestico.

dvdstyler

Potrai quindi modificare i testi inclusi i font, dimensioni del carattere e colore e cambiare le immagini di sfondo dei menu; puoi anche cambiare la posizioni dei pulsanti di navigazione, se lo ritieni opportuno. Altri programmi per creare menu nei DVD I dvdstylet che ti ho segnalato nei paragrafi precedenti fanno sicuramente al caso tuo.

Per scaricare questo programma dovrai semplicemente raggiungere il sito Web ufficiale di DVDStyler e prelevarlo dalla sezione Downloads. Il suo prezzo non è eccessivo ma puoi, prima di ogni cosa, valutarne le sue potenzialità, dvdstyyler la versione di valutazione. Se sei interessato a valutare questo software, ti consiglio allora di scaricare la versione di valutazione da questo linkche rimanda al sito Web Ufficiale di DVDFab.

  IGO8 SCARICA

Come creare menu DVD

Attivando la sezione “Bottoni” apparirà la schermata 4 che mostra un elenco di tasti e testi funzione da personalizzare per la gestione del DVD video. Windows Media Player 12 Italiano Se conosci questo programma e desideri lasciare qualche commento, valutazione, recensione, critica o apprezzamento, utilizza il xvdstyler qui sotto. Wondershare Video Converter Ultimate. Grazie alle guide che pubblico su Aranzulla. Siamo lieti di consigliarvi programmi quali DVDStyler che altri utenti hanno apprezzato.

SureThing CD Labeler 5. Questo sito scoraggia l’uso di prodotti software in violazione alle leggi locali.

Come creare menu DVD | Salvatore Aranzulla

Quelli che hanno scaricato DVDStyler hanno anche scaricato: Facendo doppio clic su una di esse, potrai accedere alle dvdstylerr del pulsante. Non appena avrai avviato il programma, ti verrà chiesto di creare un nuovo progetto. DVDStyler Ultima versione 3. Per aggiungere uno sfondo personalizzato è sufficiente caricare il file nella cartella “backgrounds” di DVDStyleroppure aprire le “proprietà”col tasto destro del mouse, del menù scelto e definire il percorso dell’immagine di background da applicare, come mostrato nello screenshot 3.

Se stai realizzando un DVD su un classico formato, dovresti allora selezionare il valore 4.

dvdstyler

Ti apparirà quindi una finestra che ti chiederà se vuoi acquistare il programma o provarlo per 30 giorni.

Sei pronto per iniziare? I commenti verranno valutati dalla direzione prima di essere pubblicati.

  SCARICARE MAGAZIN PLAY GRATIS

Seleziona poi, tramite il menu a tendina, la Capacità discofacendo riferimento ad una scelta tra i valori indicati. Adsense Google Ads Google.

Classificato in Prodotti e Utility:.

Cliccando sul bottone “OK” apparirà la sezione per la scelta degli sfondi. Trascinando uno dei bottoni e attivandone le proprietà apparirà la schermata 5 che si suddivide in tre sezioni: Lo strumento presenta una guida che introduce le basi.

Creazione di un DVD video con menù di gestione personalizzato

Ottima alternativa a Nero Vision. Tutti i programmi sono di proprietà del rispettivo produttore.

Dvdstyelr e avviato DVDStyler apparirà la schermata 1 che mostra la finestra principale del software, sullo sfondo, e la finestra di “Benvenuto” per la creazione di un nuovo progetto.

In questo caso, fai clic sulla voce DVDStyler Dato che immagino tu voglia valutarne prima le funzionalità, fai clic sul pulsante Prova.

Selezionando, nella timelineil “Menu 2″evidenziato nell’immagine, sarà mostrato nella sezione di destra dove appariranno i video, quattro nell’esempio, aggiunti in precedenza. La “video-guida” del programma mostra, in maniera più dettagliata, come costruire il menù del DVD-video per la gestione di tre file video.