DA PRESSREADER SCARICARE

Continuando a navigare questo sito, accetti tale utilizzo. Per gli utenti di MLOL è sufficiente collegarsi alla biblioteca digitale da qualsiasi browser Chrome, Mozilla, Safari , effettuare il login a MLOL con le proprie credenziali di accesso e, una volta individuata la testata giornalistica di interesse, cliccare il pulsante Sfoglia. Più utile Più utile Più recenti Con il voto più alto Con il voto più basso. Hai eseguito la registrazione per ricevere i messaggi e-mail di Microsoft Store. Vedi come questo contenuto si anima e personalizza quando lo ascolti, condividi, traduci o commenti. Iscrivimi Resta aggiornato sulle offerte speciali, sui prodotti più recenti, sugli eventi e altro ancora da Microsoft Store. Installazione Ottieni questa app dopo avere eseguito l’accesso con il tuo account Microsoft e installala in un massimo di dieci dispositivi Windows

Nome: da pressreader
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 17.82 MBytes

Utilizza la mappa l’HotSpot costantemente aggiornata per trovare il pressraeder più vicino. Questa è la nuova edizione elettronica dello standard Hazleton. Apri in una nuova scheda. Scegli tra migliaia di riviste e giornali e leggili nel layout originale ricco di immagini. In alto a destra, poi, ci sono i pulsanti per aumentare o diminuire il livello di zoom e quello per visualizzare il quotidiano a tutto schermo. PDF Doc Valutato con 4,5 stelle su 5. Ti faccio notare che il servizio è fruibile anche sotto forma di app per smartphone e tablet Android e per dispositivi iOS.

Mastheads have been added to visually tie each story to its source.

Puoi anche aggiungerlo ai preferiti in modo tale da potervi accedere più facilmente in un secondo momento preesreader sulla stellinache sta sempre in alto a destra. La collezione, in continuo aggiornamento, attualmente comprende oltre 5. Alcune funzioni sono ad appannaggio degli utenti che hanno creato un account sul servizio se vuoi, puoi farlo pigiando sulla voce Accesso in alto a destra.

Città Studi di Biella

Requisiti di sistema Minimo Il dispositivo deve soddisfare tutti i requisiti minimi per aprire questo prodotto Sistema operativo Windows 10 versione PressReader offre l’esperienza di lettura più autentica per quotidiani e riviste su tablet e smartphone che funzionano con i sistemi operativi iOS, Android, Windows e BlackBerry.

  MUSICA SU ANDROID E METTERLA COME SUONERIA SCARICARE

Utilizza la mappa l’HotSpot costantemente aggiornata per trovare il punto più vicino.

Funziona bene anche su Windows ed è possibile condividere i contenuti su più device. Non mi piace il fatto di non poter usare a piacimento lo zoom della pagina come invece è possibile fare nella versione non app fruibile dal sito.

PressReader

Chiedi al tuo Albergo o libreria se offrono PressReader. Da li potrai anche pressteader ed organizzarli, pigiando sul bottone […] che trovi in corrispondenza del logo di ciascuno di essi.

Condividi le tue passioni e connettiti con i lettori che la pensano come te, per scoprire nuovi contenuti. Facendo clic su Iscriviti dichiaro che desidero ricevere informazioni, suggerimenti e offerte su Microsoft Store e altri prodotti e servizi Microsoft.

Segnala questo prodotto Segnala l’app a Pressreadrr Grazie per la segnalazione.

Acquista PressReader – Microsoft Store it-IT

Vedi come questo contenuto si anima e personalizza quando lo ascolti, condividi, traduci o commenti. Questo sito utilizza cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità.

da pressreader

Fai crescere i tuoi sostenitori e diventa un opinion leader. Tieni presente che quando aggiungi un quotidiano ai preferiti puoi anche effettuare il download sul tuo dispositivo in modo tale da poterlo consultare successivamente, senza dover pressrewder forza di cose essere collegato ad Internet. La tua opinione guadagna slancio, quando più persone la sostengono.

La app di PressReader: come funziona?

FM Radio Valutato con 3,5 stelle su 5. La lettura potrà avvenire sfogliando il giornale nella modalità PageView selezionando di volta in volta i singoli articoli e attivando il formato testo mediante il tocco del titolo oppure scegliendo la modalità TextView, per leggere tutto il giornale in formato testo le due opzioni PageView e TextView compaiono toccando lo schermo.

Scarica gli articoli per poterli leggere sia on-line che offline. Antelope Valley Press E Edition. PressReader HotSpot La biblioteca di Città Studi mette a disposizione degli utenti che hanno sottoscritto l’abbonamento a “Digital Biblio Access” il servizio PressReader HotSpot che permette, collegandosi alla rete Wi-Fi di Città Studi, di leggere e scaricare gratuitamente sul proprio dispositivo l’edizione integrale di più di 5.

  SCARICARE TRESSETTE

Recensioni

Scegli le sezioni delle riviste o dei giornali per costruire la tua pubblicazione oppure segui le pagine curate da altri. Feedly – Smarter News Reader. Sono organizzati per argomento, effettuando uno scroll verso il basso della schermata puoi visualizzarli tutti. Se la app non vi identifica come tali infatti, vi richiede la sottoscrizione a pagamento degli abbonamenti ai quotidiani, come accade ai privati che utilizzano il servizio al di fuori di MediaLibrary.

Unico problema è con il Sole 24 ore. Supervisione dei genitori consigliata Supervisione dei genitori consigliata. Puoi anche filtrarli per tipologia, selezionando quella di tuo interesse dalla sezione Catalogo presente sulla sinistra.

FM Radio Tune Valutato con 3,5 stelle su 5. Apri in una nuova scheda. Fai sentire la tua voce su questioni che per te sono importanti e segui e sostieni le opinioni espresse da altri.

La biblioteca di Città Studi mette a disposizione degli utenti che hanno sottoscritto l’abbonamento a “Digital Biblio Access” il servizio PressReader HotSpot che permette, collegandosi alla rete Wi-Fi di Città Studi, di leggere e scaricare gratuitamente sul proprio dispositivo l’edizione integrale di più di 5.

da pressreader

Condividi le tue passioni e connettiti con i lettori che la pensano come te, per scoprire nuovi contenuti. Si tratta infatti di una sorta di edicola digitale che consente di effettuare il download in locale degli innumerevoli giornali in elenco, quelli che normalmente sono disponibili anche in tutte le edicole.